problemi con mail

Pubblicità

follettone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti c'è qualcuno che mi può aiutare, mi è sparita tutta la posta in arrivo i in uscita oltre a tutti gli accaund, ho dovuto reistallare office e rinserire i dati della mia mail,mi sono sparite anche le cartelle del desktop, quelle adesso le ho trovate, oltre ad un rallentamento del pc,che adesso sembra migliorato....penso sia stato quel virus che parlavano in tv...ho installato due antivirus norton e lavasoft.

grazie

Prima di tutto hai sbagliato ad installare due antivirus perchè molte volte vanno in conflitto tra di loro. Il Norton Non ti trova nulla, quindi eliminalo ed installa la versione trial di Kaspersky. Lui ti troverà quello che non pensi che possa essere presente nel PC.

sempre io ho ritrovato le mail nascoste (leggendo nel forum come dovevo fare)c'è un problema le ho trovate come Estensine Database di Autocad,io le ho copiate sul cd ma non riesco ad aprirle, ho fatto inporta sono su Outlook Express si leggono ecc. ma da quì non riesco a copiarle salvo che lo faccia una ad una ma capite... sono un centnaio e forse più, se provo a selezina tutto non rimane evidenziato salva con nome.

ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro