problemi con linux debian , scheda video?

Pubblicità

marzonik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho una partizione windows e una linux sul mio pc , recentemente da windows ho reinstallato la scheda video e ora quando avvio in linux vedo tutto sbiadito!! penso possa essere dovuto a quello..? volevo iniziare ad usarlo , mi sono fatto installare la debian , che sembra la migliore ma ora ho questo problema e non riesco ad andare avanti.. mi potete aiutare??---grazie--
-marzonik-

Cosa significa che hai reinstallato la scheda video? Hai aggiornato i driver o hai toccato proprio l'hardware? Mi sembra strano che solo con i driver su win si modifichi la situazione su un'altra partizione.

driver

no ho solo aggiornato i driver .. forse il problema non è dovuto a quello ma è l'unica cosa che mi viene in mente , cos'altro può essere ?? cosa faresti se il video apparisse completamente sfocato? un'altra cosa stranissima che succede è che con l'altro monitor che ho, quando avvio linux quello non si accende!!(se avvio in windows invece sì..).. mi viene da pensare che sia lo stesso problema ma non so proprio dove sbattere la testa!
..aiuto..
-marzonik-

come si installano?

ho una ati radeon 9200. i driver li posso scaricare ma come li installo ? devo installarli da linux e non è che sia ferratissimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro