Problemi con l'installazione del driver di Intel 10.18.10.5161

Pubblicità

Orru98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti gli utenti di questo forum... oggi volevo sottoporvi un problema,credo di poco conto.
Praticamente Intel mi sta avvisando da giorni che ho da fare un aggiornamento alla scheda video integrata Intel,la installo,riavvio il PC ma dopo continua a richiedermi di riaggiornare il tutto come se non avessi fatto l'aggiornamento quando ho già tentato svariate e svariate volte di effettuare l'aggiornamento.
Che cosa mi consigliate di fare?

Salve a tutti gli utenti di questo forum... oggi volevo sottoporvi un problema,credo di poco conto.
Praticamente Intel mi sta avvisando da giorni che ho da fare un aggiornamento alla scheda video integrata Intel,la installo,riavvio il PC ma dopo continua a richiedermi di riaggiornare il tutto come se non avessi fatto l'aggiornamento quando ho già tentato svariate e svariate volte di effettuare l'aggiornamento.
Che cosa mi consigliate di fare?
Controlla se l'aggiornamento è presente negli aggiornamenti facoltativi di windows update e fallo da lì.

Ho provato anche questo ieri,ma nulla dopo che lo installo e riavvio il sistema continua a segnarlarmi che devo fare l'aggiornamento... Come se non lo avessi fatto. Il pc e un SFF Hp Compaq PRO 6300

Sisi ho aggiornato anche il bios scaricando il file dal tuo link,ma alla fine mi appare sempre da fare questo benedetto aggiornamento di Intel.

Sisi ho aggiornato anche il bios scaricando il file dal tuo link,ma alla fine mi appare sempre da fare questo benedetto aggiornamento di Intel.
Ok scarica l'utilità driver and support assistant e vedi se ti trova altri driver

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro