problemi con l'Hard disk

Pubblicità

exodius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve, il mio hard disk si ferma molto frequentemente e a volte non riparte, quindi sono costretto a riavviare il computer, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

prova ad usare un programma di diagnostica per la marca del tuo hard disk li trovi sul sito del produttore. prima assicurati che da risparmio energetico di Windows sia impostata su mai l'opzione che disattiva gli hard disk dopo tot minuti di inattività..

potrebbe essere una possibilità:
prova a vedere se durante l'uso l'hard disk raggiunge temperature troppo elevate puoi usare alcuni programmi che trovi in rete che ti fanno vedere la temperatura media o comunque provare a vedere manualmete

Salve, il mio hard disk si ferma molto frequentemente e a volte non riparte, quindi sono costretto a riavviare il computer, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

ciao procurati crystal disk info. ti darà un report dettagliato dello stato di salute del tuo disco.

postalo qui che io o qualcuno gli daremo un'occhiata!! :ok: in linea di massima comunque non è un buon segno...

niente ho risolto era l'anti virus

meglio per te...

tuttavia molto strano.... in 15 anni mai sentito un antivirus che ferma l'hard disk.... :grat:

anche io ho un disco che smette di rispondere e se gli stacco e riattacco la corrente si riaccende... infatti si romperà al 100%

o il pc si blocca ma non c'entra il disco oppure
io lo controllerei bene e lo terrei d'occhio quel disco se hai dati importanti... :look:

ciaooo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro