problemi con lettore mp3

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao a tutti
smilex.gif

spero di non sbagliare sezione del forum..in tal caso scusate se scrivo qua ma non c'è una sezione più appropriata

ho un problema con un lettore mp3 marca "Super Vox": legge i primi dieci secondi di ogni canzone e poi e passa alla successiva...visto che in alto sul display c'è un disegnino con una freccia ho pensato a qualche settaggio..ma tra le opzioni non si trova niente di simile...qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie anticipate

Ciao a tutti
smilex.gif

spero di non sbagliare sezione del forum..in tal caso scusate se scrivo qua ma non c'è una sezione più appropriata

ho un problema con un lettore mp3 marca "Super Vox": legge i primi dieci secondi di ogni canzone e poi e passa alla successiva...visto che in alto sul display c'è un disegnino con una freccia ho pensato a qualche settaggio..ma tra le opzioni non si trova niente di simile...qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie anticipate
direi che é un problema del lettore scadente, credo ci sia poco da fare.

Ciao a tutti
smilex.gif

Grazie anticipate
"Super Vox" e' un po' generico e come dire FIAT, di modelli ce ne sono diversi. In generale ci deve essere un'opzione specifica che hai attivato, se non la trovi prova a vedere se riesci a resettarlo alle impostazioni di fabbrica (forse qualche forellino)

direi che é un problema del lettore scadente, credo ci sia poco da fare.

-credo- che se fosse un problema del lettore non leggerebbe sempre 10secondi ma ogni volta diversi, a random.. perciò credo sia un umpostazione..solo che non si trova come già detto

"Super Vox" e' un po' generico e come dire FIAT, di modelli ce ne sono diversi. In generale ci deve essere un'opzione specifica che hai attivato, se non la trovi prova a vedere se riesci a resettarlo alle impostazioni di fabbrica (forse qualche forellino)
eh purtroppo c'è scritto solo la marca e non il modello

Grazie ad entrambi ;)

-credo- che se fosse un problema del lettore non leggerebbe sempre 10secondi ma ogni volta diversi, a random.. perciò credo sia un umpostazione..solo che non si trova come già detto

eh purtroppo c'è scritto solo la marca e non il modello

Grazie ad entrambi ;)
una foto aiuterebbe...

non é vero, basta che abbia dei problemi di software tali che saturano i buffer ancora prima di riuscire a processare l'audio che ecco li che si sentono i primi 10 secondi perché poi non riesce a caricare gli altri dopo.
Da quel che ho capito é un cinesone assurdo, non mi stupirebbe nemmeno, a sto tizio gli si é addirittura smontato in mano: http://www.ciao.it/Supervox_VX94100_4_GB__Opinione_1385022

buongiorno, ho un lettore mp3 majestic "PDR 104MP3/2G" che non effettua più il riavvio: accendo ma rimane fissa la scritta MAJESTIC ma poi non compaiono i menù, è inutilizzabile, qualcuno sa dirmi come resettarlo, non trovo nessun forellino x reset....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro