Problemi con l'asus A730

gperuggi

Nuovo Utente
1
0
Salve,
il mio A 730 acquistato a metà novembre è "defunto" improvvisamente a fine anno. Sono faticosamente riuscito a mandarlo in assistenza (telefonate, mail, etc a iosa); al momento giace in riparazione ("Mainboard Rotta" è la diagnosi).
In effetti da quando l'ho acquistato il /30 non mi è sembrato all'altezza delle aspettative (mi ha fatto rimpiangere il mio vecchio HP 1940); piuttosto "lentuccio" si impallava piuttosto spesso; ho provato ad usare un GPS Bluetooth con Tomtom 3 ma era un incubo (temo sia comunque anche un problema di TT3) poichè il PDA andava in loop cercando il GPS ogni volta che lo accendevo. Ero passato ad un GPS su CF e le cose andavano meglio (a meno di qulache hang di tanto in tanto) ma poi all'improvviso il PDA si è "spento" definitivamente.
Qualcuno ha avuto esperienze simili alle mie?
Ciao.
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
il palmare veniva sfruttato troppo dalla parte grafica, e avendo poca memoria....lo volevo comprare , ma mi è passata la fantasia. rimango al mio asus 620 bt, con gps seriale( e senza problemi di interferenza). Solo il problema che ogni tanto si impalla nache a me , lo ha fatto 3 volte in 6 mesi.
il gps BT , ha dei pro , ma anche dei contro !
 

alfre74

Nuovo Utente
2
0
a730

ciao anche io possiedo un a730 con tom tom3 funziona benissssssimo
atualmente sono pochi i palmari che funzionano come questo
poi dipende sempre dall'utlizzo come lo usi
il mio è velocssimo poi nel tuo caso si tratta di sfortuna
 

giramondo1977

Nuovo Utente
24
0
E che ne dite della fotocamera dell'asus a730?

Ciao ragazzi io ho un asus a730w da poco e mi trovo abbastanza bene, anche se anche a me a volte si impalla o gira lento, non so x quale motivo, e a volte sono stato costretto a dover resettare x fargli riprendere conoscenza! è normale?
Poi volevo chiedervi:
1- a me succede che l'immagine della fotocamera sia molto buia, poi quando faccio lo zoo 2x(e non va oltre) si schiarisce? è un prblema del palamre o è normale?
2- che gps consigliate sia come bluetooth che come cf? che ne pensate dell'HICOM che li riunisce entrambi? che sistema di navogazione usate?
grazie
ciao
 

Stueuo

Nuovo Utente
12
0
Anche io ho l'A730, e va alla grande... tranne per l'autonomia che si aggira su un'ora circa.
Per la fotocamera, andate sul sito dell'asus e scaricate il nuovo firmware: ottime migliorie nella gestione del palmare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!