PROBLEMA Problemi con la scheda video

Pubblicità
ho fatto il test e mi ha dato come score : 2094.106,e comunque nei 26 scenari , a parte qualche minuscolo blocco(mezzo secondo) non ci sono stati problemi , stava sugli 70/80 fps

io ho provato con 2, entrambi davano problemi e adesso ho riprovato, all'inizio per la prima mezz'ora ha funzionato normale ma poi ha ricominciato.. :|

Ultima modifica:
io ho provato con 2, entrambi davano problemi e adesso ho riprovato, all'inizio per la prima mezz'ora ha funzionato normale ma poi ha ricominciato.. :|

hai provato a giocare impostando manualmente la velocità delle ventole?
prova a piazzarle all'80% fisse e vedi se si ta ancora problemi (il fatto che i problemi te li dia dopo un pò di tempo mi fa pensare ad un surriscaldamento....)

ma le ventole ad 80% le tengo solo quando gioco?e c'è modo di tenerlo sempre ad 80% senza ogni volta doverlo impostare?

Ultima modifica:
ma le ventole ad 80% le tengo solo quando gioco?e c'è modo di tenerlo sempre ad 80% senza ogni volta doverlo impostare?

intanto prova una sessione lunga di gioco con le ventole fisse all'80% (monitorando anche le temperature) e vedi se hai problemi
se non sono rumorose all'80% e vuoi tenerle così (o ad un altro profilo che preferisci) con MSI AB puoisalvare il profilo ed avviarlo ad ogni avvio del sistema operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro