PROBLEMA Problemi con la scheda video

Pubblicità

Muradin001

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
è la 3 volta che ho problemi con questa scheda video, questa volta quando apro un gioco, si blocca e inizia a darmi errori grafici.. volevo sapere , può essere un problema di configurazione?questa è la config: http://i.imgur.com/H3Ict2c.png, ho provato a fare qualche stress test sulla giù e li non mi sembra dare problemi ma appena apro un gioco ho errori grafici,il gioco si blocca e si chiude.

Ultima modifica:
strano che una config così dia problemi ... comunque , prova a staccare la scheda e vedi come va , ricollega i cavi , vedi se i driver monitor/scheda video sono aggiornati ...

ma che problemi hai? Che problemi grafici? Hai installato gli ultimi driver? Hai sempre avuto problemi?

Ho già provato a staccare e riattaccare tutto (al momento uso la scheda video integrata) ho anche installato i driver aggiornati ma non è cambiato niente, praticamente se uso il PC senza far nulla la scheda video funziona anche provando a fare degli stress test non sembra dar problemi, ma come ho scritto prima appena apro un gioco vedo errori grafici e dopo poco si bloccano e si chiudono (ho provato con più giochi), ah e comunque mesi fa avevo avuto sempre problemi con la scheda video che aveva smesso di funzionare e l avevo fatta cambiare e dopo pochi mesi, di nuovo... Non sono sicuro di mandarla di nuovo in garanzia perché in apparenza sembra funzioni, è con i giochi con non và

si blocca il gioco,appena si sblocca inizia a fare glitch, ad esempio ruoto la visuale e vedo figure di vari colori etc e non vedo quasi piu la grafica del gioco.. :| poi si riblocca e si chiude ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro