Problemi con la riproduzione di file MKV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cri08

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Buongiorno scrivo qui perchè ho due problemi con i file MKV.
Non riesco a riprodurli sul mio televisore appena schiaccio per aprire il file, schermo nero e il file si richiude immediatamente allora ho provato ad attaccare il computer portatile con un cavo hdmi ed è qui che inizia il secondo problema il mio computer non li riproduce.Allora leggendo su alcuni siti ho visto di installare vlc e alcuni codec anche se non so se i codec installati siano quelli corretti ma con scarso successo.
Ora sto provando a convertirlo da mkv ad avi con video to video converter ma come processo è alquanto lungo.
Se avete consigli da darmi son sempre ben accetti. Grazie in anticipo

Non riesco a riprodurli sul mio televisore appena schiaccio per aprire il file, schermo nero e il file si richiude immediatamente allora ho provato ad attaccare il computer portatile con un cavo hdmi ed è qui che inizia il secondo problema il mio computer non li riproduce.Allora leggendo su alcuni siti ho visto di installare vlc e alcuni codec anche se non so se i codec installati siano quelli corretti ma con scarso successo.
Ora sto provando a convertirlo da mkv ad avi con video to video converter ma come processo è alquanto lungo.
MKV e' solo il contenitore, che codec usa H264 o H265?

sembra da come descrivi che i file siano corrotti hai modo ti provare con altri file?

Oppure sono in H265, molte tv non lo supportano.
Comunque installando vlc dovresti vederli senza problemi.

Gli mkv sono usati per la distribuzione P2P di file visivi, solitamente film, stiamo violando il copyright

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro