Problemi con la PS2

Pubblicità
Ciao io ho la ps2 modificata da ben 5-6 anni, non ho mai avuto problemi! Solo che da qlk giorno non riesco piu a giocare a gioci masterizzati! La mia console legge dvd di film originale ma anche masterizzati a differenza di dvd di giochi masterizzati!
Qlk sa come posso risolvere il problema o darmi una mano?
Ringrazio tutti.. e spero in una risposta positiva!

Mi associo a chi, come ma ha lo stesso problema della schermata del sistema operativo; a differenza degli altri però, la console funziona perfettamente. L'unica pecca è che il problema precedentemente segnalato sopraggiunge solamente con giochi Platinum di recente uscita, o a volte con qualche altro gioco.

Premetto che i giochi sono tutti originali, e la consolle non è stata modificata. Ho pensato ad una staratura della lente, dato che comunque il gioiellino ha più di un anno di vita, ma mi pare strano che alcuni giochi vadano ed altri no.

Voi che dite?

problemi PS2

ho un problema con la mia console ps2. Ultimamente nella mia play nn partivano tanto facilmente i gioki ma adesso addirittura una volta che metto un qualsiasi gioco(ps2) una volta data la schermata iniziale dopo un po si resetta da sola forse perchè preso dal nervosismo avevo dato precedentemente una botta e di conseguenza sarà successa qualcosa nn lo so. Lo smontata ma nn riesco a capire quale sia il problema . qualcuno sa di cosa si tratta

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro