Problemi con la porta pcie x16

Pubblicità

Hedi.rhouma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, ho una scheda madre della aorus la b450 pro e come scheda video ho la 5700 della xfx, quando ho assemblato il PC inizialmente ho messo la scheda video nello slot pcie x16, questa dopo 10 min di utilizzo si spegneva all'improvviso, poi l'ho spostata nella porta x4 e funziona perfettamente solo che essendo la porta molto vicina al case la scheda video non ha tanto spazio. Sapete perché la porta x16 non funziona?
Grazie in anticipo per la risposta

Stai usando una memoria m2 nvme anche?
Nello slot x16 l'avevi inserita bene?

Nel peggiore dei casi potrebbe essere danneggiata quella porta.
Altra cosa, controlla le temp della gpu per esser sicuro che sia ok.

Stai usando una memoria m2 nvme anche?
Nello slot x16 l'avevi inserita bene?

Nel peggiore dei casi potrebbe essere danneggiata quella porta.
Altra cosa, controlla le temp della gpu per esser sicuro che sia ok.
Eh la sua T. Quando gioco tocca i 90 C, comunque no non sto usando una ssd mv2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Configueazione?
R5 3600
B450 della aorus
5700 della xfx

Salve, ho una scheda madre della aorus la b450 pro e come scheda video ho la 5700 della xfx, quando ho assemblato il PC inizialmente ho messo la scheda video nello slot pcie x16, questa dopo 10 min di utilizzo si spegneva all'improvviso, poi l'ho spostata nella porta x4 e funziona perfettamente solo che essendo la porta molto vicina al case la scheda video non ha tanto spazio. Sapete perché la porta x16 non funziona?
Grazie in anticipo per la risposta
Rettifico il PC si spegne solo quando avvio un gioco. Ho fatto uno stress test di un ora è non si è spenta

Ottimo!
Allora aggiorna il bios all'ultima versione non beta disponibile e nel caso fai una pulizia dei driver video con DDU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro