Ico Bellungi
Utente Èlite
- Reazioni
- 626
- Punteggio
- 70
E' successa davvero questa cosa?vero, come qualche sciacallo che aveva messo in un pkgbuild di aur ina inquietante riga " rm -f /* "
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' successa davvero questa cosa?vero, come qualche sciacallo che aveva messo in un pkgbuild di aur ina inquietante riga " rm -f /* "
Twentyone prova ad utilizzare un software che analizza tutti pacchetti in entrata e uscita , in maniera dettagliata con risoluzione di mac adress ip e strutture , scoprirai un mondo nascosto fatto di chiamate e risposte verso il tuo sistema
se si vive così l'unico antivirus è staccare la spina del pc....
E' successa davvero questa cosa?
Basta attaccare Wireshark per controllare tutto il traffico dati in entrata/uscita.
Sinceramente penso che se qualcuno perda tempo a fare sniffing sulla mia rete, è da compatire più che altro perchè significa che sta perdendo un botto di tempo e al massimo scopre la mia password di Face e di Tom's.
E parlando di operazioni bancarie, le banche hanno una tale quantità di procedure di sicurezza che non basta un po' di sniffing, te l'assicuro.
Ogni tanto si fa terrorismo psicologico sulla sicurezza, ma tanto gli utonti sono raggirabili con una facilità estrema in ogni caso, o spengono il PC o si riuscirà sempre a fregarli, mentre un utente minimamente informato può dirsi ragionevolmente sicuro, e l'antivirus non aiuta di certo...