Problemi con la HD 3650

Pubblicità

wizardmelon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono nuovo del forum!
Da ormai una settimana sto provando ad installare una HD3650 sul mio pc.
Il problema è che una volta installati i driver, quando riavvio lo schermo mi dice di non ricevere segnali e vedo tutto nero.
Neanche se faccio partire windows (Vista x64) in modalità a bassa risoluzione riesco a vedere niente!! :cav:
Solo in modalità provvisoria (perchè non carica i driver) riesco a vedere qualcosa.
Il mio sistema l'ho scritto al momento dell'inscrizione, se vi serve qualcosa lo riposto per intero!
Ringrazio molto chiunque mi sarà dare un qualsiasi consiglio!

PS. Ho provato sia con i driver di catalyst 8.11 sia 8.4 con nessuno dei due va!

innanzitutto ciao e benvenuto nel forum thg.

prima di installare i nuovi driver hai disinstallato tutti gli ltri prima ? siano essi nvidia che ati?

e poi hai provato ad installare i driver non ufficiali ad esempio i DNA oppure gli OMEGA ?

Tutto disinstallato!
Per quanto riguarda i driver non originali, non sapevo che esistessero...
Ora provo ad installarli se li trovo e vi faccio sapere.
Quello che non capisco è come mai la mia sk video, con lo stesso SO su un computer diverso (asus p5k-e, quad 6600) funzioni senza problemi con catalyst 8.11!

PS. in giro non ne ho trovati di driver OMEGA o DNA per la hd3650!!

Eppure non riesco a trovare niente... addirittura la OMEGA non ha nessun driver compatibile con Vista e non trovo nessun sito con i driver DNA!
Comunque ho paura che ci sia un conflitto con la mobo...
Sto diventando scemo.

quanto entri in modalità provvisoria entra su gestione periferiche e aggiornagli i driver in automatico da internet e poi riavvia

CPU AMD Phenom 9500 Mainboard Gigabyte MA78GM-S2H RAM 3x 1Gb Kingstone 800mhz, 1x 2gb Corsair 800mhz Hard Disk 2x Sata 250gb, 1x USB 500gb, 1x USB 300gb, 1x Pata 160gb Scheda Video Ati Radeon HD3650 Scheda Audio Integrata Monitor HP 19" Wide Alimentatore 550watt Sistema Operativo Dual: Leopard 10.5.4, Vista Sp1 x64

allora. non ho capito bene. sbaglio o c'è scritto che hai 3b di kingstone e 2 gb di corsair ? io spero per te che non siano inserito nello stesso pc.

poi l'alimentatore mi sapresti dire che amperaggio ha nella linea piu 12 V ?

bhè si. dato che sono du marche diverse sarebbe piu che normale che ci sia un conflitto. e poi non so che ci faccia tu con5 gb di ram. o utlizzi i 3 gb della kingston o i 2 gb della corsair.

secondo problema. i 18A sono pochini. sei sicuro che l'ali non abbian 2 linee sul +12V da 18 A l'una ? perchè mi pare strano.

Oddio, guardando bene l'alimentatore mi sembra che sia solo una linea da 18!
Comunque per quanto riguarda la Ram la ce l'ho così da 5mesi e sembra (dico sembra però) abbastanza stabile. Non ne lascio solo una delle due perchè mi servono un bel pò di giga per montare in full hd su vista! :-)
Invece per quanto riguarda la sk video, con leopard funziona benissimo con i driver appositi e non da problemi, quindi non so se possa essere l'alimentatore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro