Problemi con la FX 5900 XT

Pubblicità
Si intende usare Driver cleaner....programma gratutito ke si trova on-line.....Disisntalla i 91.31 e prova a tornare agli 84.21(secondo me i migliori)

Non vorrei essere pessimista, ma se ti da problemi già dal BIOS il problema
potrebbe essere di natura Hardware e non dei driver :look: . Se hai la possibilità, provala su qualche altro Computer e vedi quello che succede... se fa la stessa cosa sono guai :(
Nel caso in cui invece vedi che su un altro PC funziona perfettamente :ok:
allora mi sa che la cura migliore è un "bel" :cry: FORMAT C: :muro:

2 novità
Ho disinstallato i driver da installazione applicazioni, al riavvio mi apre la schermata del caricamento di xp ma nel momento in cui si dovrebbe vedere il desktop il led del monitor comincia a lampeggiare....
provo a formattare funziona tutto fino a che non si regola automaticamente le impostazioni video.... nero assoluto...

Grazie e ciao!

ma quelle di default di windows appena formattato?
l'ultima volta che ho formattato non mi ha dato questi problemi....

Nn saprei cosa può essere successo....è rimasta solo una cosa: skeda danneggiata...provala su un altro PC...

Bè la cosa era molto evidente, quando ha postato l'immagine. Inoltre se già dal boot la scheda mostrava linee verticali, il motivo non poteva essere nemmeno la temperatura, troppo bassa appena avviata. Mi dispiace dirlo, ma è un altra scheda video che passa a miglior vita ( se ti può consolare a me sono partite due raddy 9700 pro, allo stesso modo). Il fatto che windows ti appariva buono è puramente relativo, il vero campo di battaglia per una scheda sono i giochi. Il logo 3d rotante, è la prova. Se non mi sbaglio punti bianchi e neri sono ram partite,e linee e deformazione dei poligoni è chip partito (correggetemi se sto sbagliando).
Ciao

Cmq le probabilità ke sia partita stanno al 80%, se su un altro pc ti fa così è partita.....Ma nn disperare, con pochi € trovi skede + potenti(6600GT)

Tia4friends ha detto:
Cmq le probabilità ke sia partita stanno al 80%, se su un altro pc ti fa così è partita.....Ma nn disperare, con pochi € trovi skede + potenti(6600GT)

Quoto,
inoltre le schede di nuova generazione sono anche molto + silenziose.
Io comunque darei un 10% di possibilità che sia la scheda madre. Non dimentichiamola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro