problemi con la formattazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginofibra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE,VORREI AVERE UN AIUTO IN RIGUARDO ALLA FORMATTAZIONE.IL MIO PC E' DA POCO CHE NON VA' PIU' COME DOVREBBE A CAUSA DI QUALCHE BRUTTO VIRUS,HO PENSATO DI FORMATTARLO,QUINDI ACCENDO IL PC,VADO SU SETUP,POI BOOT,INSERISCO CD COME PRIMARIO,INSERISCO IL CD CON WIN XP ICE V2,POI MI CHIEDE DI PREMERE UN TASTO PER L'AVVIO,PARTE INCOMINCIA AD INSTALLARE WIN XP ICE V2,MENTRE STA' INSTALLANDO TUTT ,ALL'IMPROVVISO SI SPEGNE.HO PROVATO ALTRE VOLTE MA CON SCARSO RISULTATO.AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Ultima modifica:
Innanzitutto bevenuto... poi, ti pregherei di NON scrivere in maiuscolo grassetto col font da 16, che sennò i mod ti bastonano, ed è comunque fastidiosissimo da leggere...

Si spegne così, di botto, senza preavviso e nessuna scritta?
Problemi di temperatura? hai controllato nel bios che temp. ti indica?
Oppure potrebbe essere l' alimentatore che sta andando a farsi friggere...

:ok:

E poi la sezione del forum è sbagliata....
Questa discussione sarebbe meglio spostarla in "Hardware generale" o in "Archiviazione"

Grazie x la risposta.Ma il problema che si spegne si verifica solo in fase di formattazione,perche se avvio il pc normalmente,cioè mi metto a navigare,giocare ecc. il pc non si spegne,funziona regolare,è solo quando voglio formattarlo.A volte lo fà anche se vado solo nel setup per modoficare qualcosa,all'improvviso si spegne.

Spostiamo e chiudiamo, visto che quella è una versione pirata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro