PROBLEMA Problemi con Intel Chipset Driver

Pubblicità

lorenzo122

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Dopo aver assemblato tutti i pezzi, e dopo aver installato Intel Chipset Driver il computer si freeza alcune volte. Durante l'installazione si è bloccato e si è riavviato dicendo che c'è un stato problema con "storahci.sys". Sapreste aiutarmi? Configurazione: Antec Cabinet Gx 500
Antec HCP-750
Asus Masterizzatore
Asus-Z87 DeLuxe-C2
Corsair 8Gb ddr3
HDD Barracuda 1 TB
Intel Core i7 4770k
Sapphire R9270X Vapor-X
SSD 128 Transcend

Ultima modifica:
che tipo di ram usi e come l'hai impostate?
la descrizione che dai è generica
specifica bene il modello dei componenti

che tipo di ram usi e come l'hai impostate?
la descrizione che dai è generica
specifica bene il modello dei componenti
[h=1]CORSAIR - Memoria Dimm XMS3 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz CL9[/h]Appena assemblato giravano a 1333Mhz, poi dal Bios le ho settate a 1600, non credo sia quello il problema..
Se può servire ho trovato un altro thread che ha lo stesso mio problema...
http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/288341-gestione-dispositivi-bloccato.html

hai caricato il profilo xmp o hai settato manualmente la frequenza 1600mhz?
se hai impostato manualmente devi impostare anche il voltaggio a 1,65 con i timing 9-9-9-24

il voltaggio ti risulta essere 1,65 con 1600? controlla..quasi sicuramente c'è qualcosa nella ram (non dico malfunzionamenti ma potrebbe anche essere, più probabile che sia il voltaggio non adeguato)

il voltaggio ti risulta essere 1,65 con 1600? controlla..quasi sicuramente c'è qualcosa nella ram (non dico malfunzionamenti ma potrebbe anche essere, più probabile che sia il voltaggio non adeguato)
Allora le ho settate manualmente: 1600Mhz, 9-9-9-9-24, 1,65000 . Però dal Bios vedo che lavorano ancora a 1333...

- - - Updated - - -
@mr.frizz Sapresti aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro