problemi con Instant Music

Pubblicità
Drakon ha detto:
NN mi è chiara la storia dei jumper... e l'accensione tramite tastiera.
Puoi spiegarla 1 pò + chiara? dv si trova qst jumper? e poi cm si configura nel bios l'accensione tramite tastiera?
Scusami... abbi 1 pò d pazienza :D
Imho...sul manuale della tua mobo dovrebbe essere tutto spiegato, per filo e per segno...:D

it's english.... i don't read and speak english. 1 momento... qlkosa di inglese la sò... vediamo se c capisco qlk.

PS: in inglese ho 5 :D

PS2: PS/2 keyboard è la tastiera usb o normale?

Ultima modifica:
Si, allora:
Il jumper è quello in alto a sinistra, vicino all'alimentazione piccola della mobo, accanto alle prese di tastiera e mouse...(vedi sul manuale se ancora non lo trovi ;) ) demi metterlo in modo che siano in corto il piedino centrale e quello a destra (orientativamente . _ invece di _ .)

Poi nel bios nella sezione di power management devi attivare il wake up da tastiera.

Se mi vuoi contattare by icq o msn per ulteriori spiegazioni (ma non c'è molto altro da dire :D )

Tix666 ha detto:
Imho...sul manuale della tua mobo dovrebbe essere tutto spiegato, per filo e per segno...:D
No, purtroppo non è specificato che bisogna attivare questa funzione e spostare il jumper per far funzionare Instant Music - Però è descritta benissimo la posizione del jumper e il menu del bios :)

L'ho provato e funziona...
Cmq se devo dire la mia è 1 grandissima STRON***A!!!!
Sl x il semplice fatto ke si avviano tt le ventole, x d + la funzione cool&quiet nn entra in funzione, quindi ruotano al massimo di giri, provocando 1 fastidiosissimo rumore.
ki di voi l'ha provato???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro