Problemi con installazione MSN

Pubblicità

alexpalex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Lecce. Sono nuovo qui e vorrei chiedere il vostro aiuto circa un problema che ho avuto di recente con messenger. In pratica per accedervi mi richiede di installare una versione più recente, io lo'ho fatto, ma mi si blocca l'installazione sempre allo stesso punto. Ho scaricato anche manualmente la versione 8.0 e 8.1, ma mi fa sempre questa cosa.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo

La 8.1 è l'ultima versione..
Se non riesce a sostituirla potresti provare a disinstallare il vecchio Messenger e installare la 8.1 da nuovo..
Altrimenti non saprei, il problema diventa ampio..
Cmq aspetta anche il consiglio di qualche altro utente.. magari gli è già capitato un problema simile..
Ciao ;)

l'ho gia fatto,o almeno ho tentato di farlo, ma non mi completa l'installazione..
Hai provato a riscaricare l'install di messenger 8.1? Magari è corrotto il file che hai scaricato.. se hai disinstallato già il vecchio non capisco come sia possibile che non ti completi l'istallazione del nuovo.. :shock:

a scaricarlo tutto di nuovo l'install dell'8.1 ci impiego un ora(non avendo l'adsl)..non è che devo aspettare un pò di più per l'installazione?Mi dice che potrebbe richiedere diversi minuti, ma si blocca secondo me, perchè i quadratini di avanzamento non procedono più una volta giunti dopo la metà della stringa...poi cmq l'installazione non la completa..però sai cosa succede?Che mi fa entrare in msn,ma solo per quella volta, poi se ci riprovo o riavvio e ci riprovo mi dice sempre che bisogna scaricare la versione più recente..e siamo punto e a capo...

niente da fare...qualsiasi tipo di messenger installi si blocca durante l'installazione,forse devo lasciare il pc acceso fin quando non la completa...solo che non riesco a capire se si blocca o se realmente ci vuole così tanto tempo

Installazione Incompleta Di Tutti I Messenger

Salve, ho un problema un pò strano...dopo non aver utilizzato per un pò di tempo messenger un po di gg fa mi chiedeva obbligatoriamente di installare la versione più recente, altrimenti non mi permetteva l'accesso. A quel punto ho seguito l'installazione che mi suggeriva in automatico, ma dopo oltre la metà della stringa di installazione, la stessa installazione si è bloccata..ho aspettato un pò di tempo ma niente. Poi ho scaricato anche la versione 8.0,8.1 e 8.5, ma andando a fare l'installazione mi dava sempre il medesimo problema.. Potete aiutarmi? Ho assoluta necessità di risolvere il problema prima possibile..Grazie a tutti...

forse hai ragione Lidoboy, quella che io ho chiamato 8.5 dovrebbe essere la versione beta o non so cosa...Mi dici cosa posso fare? E'strana sta cosa...perchè non mi completa l'installazione???

Non lo so.. spero vivamente che qualcuno possa aiutarti.. vedrai che nel pomeriggio il forum si riempe.. e qualcuno ti risp.. ;)
Ciao :)

salve ragazzi! sono nuovissimo e sono in crisissima!!! non riesco piu ad istallare live messenger!!! c'è qualcuno di buona volontà che mi spiega tutto passo passo!!!! quello che devo istallare e quello che devo scaricare! io non sono miolto ferrato il materia informatica quindi se potete prendetemi per mano e istalliamo assieme sto cavolo di msn!!!
vi ringrazio anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro