Problemi con installazione modem router Sitecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-jack-

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho acquistato un Modem Router mimo - XR WL 154 ke andrà a sostituire il modem USB Aethra in comodato d’uso da Wind. Dopo aver collegato il router al pc ( cavo di rete, adsl, trasformatore/corrente ), essere andato su start-pannello di controllo-connessione di rete-proprietà- protocollo internet TCP/IP-proprietà –ottieni un indirizzo IP automaticamente-ok , ho aperto il browser internet e digitato l’indirizzo 192.168.0.1 Ho digitato come username admin e password admin e dato ok. Il sistema non ha accettato, sulla finestra compare la scritta “ Il server 192.168.0.1 all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password. Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta”.
Cosa devo fare? Faccio presente che non potrei disinstallare Norton Antivirus 2007 poiché rischierei di perdere il relativo aggiornamento che ho effettuato da poco tempo online e non tramite supporto cd.
Confido in una vostra risposta…buona serata!
 
se ti sta chiedendo la conferma all'invio dati tu dagliela, se no non vai da nessuna parte.
 
Ti ripeto ke non mi accetta nome utente e password...cliccando ok mi si ripresenta la finestra di connessione con la scritta “ Il server 192.168.0.1 all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password. Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta”.
Capito? Plese qualcuno mi può aiutare?:(
 
Prova come user: admin e come passwor: password tutto in minuscolo.:asd:

Ah e usa explorer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top