PROBLEMA Problemi con il Portatile di origine sconosciuta

Anna Coluccio

Nuovo Utente
1
0
Allora presento prima il pc

Intel core I3-2350m cpu 2.30 ghz 4 gb di ram amd radeon 7610

Il portatile è un toshiba Satellite pro c850-114

Il problema che ho è semplice da poco a casa abbiamo messo una connessione satellitare e qualunque gioco io cerchi di fare online dopo un po la schermata si congela e non posso far altro che control alt canc. Da notare che il mio ragazzo + mia madre riescono benissimo a giocare con questa connessione agli stessi giochi.
Quando invece mi trovo alle prese con una connessione classica alice riesco a giocare tranquillamente , quindi ho capito che il problema potrebbe essere di incompatibilità tra il mio toshiba e la connessione satellitare che uso con il wi fi ( anche alice sempre con wi fi ma quella va benissimo)
Ho cercato di trovare diverse soluzioni ma nessuna ha funzionato e ora sono a corto di idee spero che voi possiate aiutarmi.

- - - Updated - - -

Qualcuno ha un'idea?!
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
leggi le informazioni di Visualizzatore eventi sotto la voce applicazione o sistema controllando l'ora dell'evento che coincida con l'ora del blocco di windows, se non vedi eventi in quel preciso momento in cui frizza il problema è di natura hardware.

per quanto rigurada la connessione wireless è la medesima o che sia collegata ad un modem "tradizionale" o che sia su un modem satellitare. la connessione wifi ha un sistema di trasmissione dati standard di tipo 802.11 con diverse velocità o "varietà" a/b/c/g/n, che vengono "elaborate" dalle schede wireless compatibili ma non possono causare il freeze del PC ma la mancata connessione al limite, quindi se esiste un problema dovuto alla "connessione internet" è da attribuire al malfunzionamento della scheda o del driver wireless e non al tipo di trasmissione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili