Problemi Con Il Mio Nuovo Pc

anarchia87

Nuovo Utente
40
1
CPU
intel core i5 6600 cpu @ 3.30ghz
Scheda Madre
asus h170 pro gaming
HDD
Seagate ST1000VX000 SV35 HardDisk
RAM
Corsair CMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition ZT-P10700C-10P
Monitor
asus mg279q
PSU
Thermaltake SPS-630MPCBEU Alimentatore da 630W, Nero
Case
corsair carbide 300r con finestra
OS
windows 10 pro
Ciao a tutti, sto scontrando da subito problemi con il mio nuovo pc gaming, il primo problema che mi sta ossessionando e che quando collego il cavo displey port dal monitor al pc non mi da segnale anzi appena avvio il pc mi compare la pagina giusto per qualche secondo e poi lo schermo diventa blu, e al centro del monitor una scritta assenza di segnale, volevo precisare che il monitor e un mg279q e il cavo che uscito dalla custodia del monitor e un displey port ma con gec ...differenti, cioè, da una estremità ha un gec normale e l'altra estremità ha un mini gec displeyport , mi ero fatto un'idea sulla quale avevo considerato che dovrei comprarmi un altro cavo displey port che avessi entrambi i gec uguali, quindi ho l'asciato perdere il displey port per utilizzare il cavo hdmi, e anche qui sono sorti molti problemi, mentre navigo su internet o semplicemente un minimo movimento della scrivania mi compare lo schermo blu con la scritta assenza di segnale e quando avviene non riesco più a visualizzare le immagini anche quando provo a scollegare e ricollegare il cavo hdmi il problema non si risolve. Mi e venuta una idea prima che contattassi la persona che mi ha assemblato il pc ed ho fatto una prova, ho preso il cavo hdmi e l'ho inserito nell'uscita del mio portatile e non si e verificato nessun problema, ho anche provato a fare movimenti con la scrivania anche molto brutti ma nessun problema, ho fatto questa prova perché non vorrei che pensassero che mi hanno venduto un monitor difettoso e quindi se dovessi contattare il tecnico che mi ha assemblato il pc, se ne uscisse con una frase tipo il pc e nuovo forse hai comprato un monitor difettoso. Adesso non so cosa pensare, chiedo un aiuto a voi che siete più pratichi di me, io in queste cose sono una frana, sto chiedendo aiuto anche per maggiori informazioni al riguardo, e anche per essere più preparato ad una conversazione con il tecnico se ho ragione. GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili