DOMANDA problemi con il mio HP

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Doni

Nuovo Utente
16
0
Salve,

premetto che ho scelto questa sezione non sapendo bene in quale categoria potesse rientrare il mio problema. Ho un semplicissimo HP Pro Desk 400 G1 MT con un Intel Core i3-4130 @ 3,40GHz, RAM da 4GB e una scheda video NVidia GT 720 (si poteva montare solamente questa pur essendo davvero scarsa) da 2GB. Il problema è il seguente: sapendo benissimo che non si tratta neanche lontanamente di un pc da gaming, recentemente ho acquistato The Witcher 2 (che consiglia questa configurazione QUI) e nonostante mi sembri più che sufficientemente supportato dal mio pc, il suddetto gioco si avvia ma risulta ingiocabile causa lag dello schermo etc. Non capisco se il problema possa essere in qualche impostazione del pc oppure davvero non riesce a reggere quel gioco.

PS: mi da problemi anche in giochi come CS:GO se messo a risoluzione Alta.

Grazie in anticipo
 

ME5CAL

Utente Attivo
121
32
CPU
3770K 4.5ghz 1.14v
Scheda Madre
Asus Gene V
HDD
Samsung 850evo 250x2 Raid0 + 4Tb Seagate + 3Tb WD
RAM
G.Skill TridentX 2400 24gb
GPU
Sapphire R9 280x Toxic
Audio
FX
Monitor
Sharp Aquos Quattron 3D 46" FHD
PSU
Corsair 750W
Case
Silverstone Sugo SG09B
OS
WINDOWS 10
Non conosco la scheda video ma l'ho cercata e vista in foto, senza offesa, se puoi cambiala che il problema è quello, non credo vada molto più di una integrata anzi

ma almeno è gddr5 la sua ram o ddr3?

se vuoi spendere poco, sempre che il motivo dell'impossibilità di scelta iniziale non sia il posto nel case, cerca una 7790 che per quel che costa va ancora discretamente
 

Doni

Nuovo Utente
16
0
La RAM è DDR3, comunque nel pc che ho io non si può montare nient'altro se non quella.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili