problemi con il lightscribe

• Autore discussione Autore discussione 3nca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3nca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi da poco ho comprato un nuovo masterizzatore della Samsung il modello SH-W162L/RSWN, ma non riesco a scrivere su dvd con il sistema lightscribe, mi dice sempre PARAMETRO NON CORRETTO ed ERRORE INTERNO, ma c'è da settare qualcosa???

Grazie tante

Ma il dvd che utilizzi supporta il lightscribe? Non c'è da settare nulla.

Che programma di masterizzazione usi? E' aggiornato? :boh:

ciaoo e benvenuto! :ok:

Si c'è scritto sulla scatola che supporta il lightscribe, così ho comprato un dvd vergine lightscribe ma come mando la stampa non va. Io uso nero 7 (ho fatto la copertina con nero cover designer), ho cliccato su stampa lightscribe ma non ci riesco...come devo fare?

Se no consigliatemi qualche programma!

Forse non va perchè voglio stampare una foto su dvd o non c'entra niente?

Grazie per il benvenuto! :ok:

Prova a guardare qui: un'altra utente ha risolto così
Finalmente ho risolto il problema!!!
Per riuscire a far riconoscere il masterizzatore lightscribe dai vari programmi per creare copertine bisogna andare a far partire l'eseguibile LSSrvc.exe dalla cartella lightscribe che si trova sotto Programmi/File Comuni/Lightscribe e lasciarlo aperto... solo in questo modo puoi andare a selezionare il nome del masterizzatore come unità predefinita lighrcribe!
E' un procedimento un po' strano ma in questo modo sono riuscita a stampare la prima copertina!!!

Grazie per ogni vostra risposta!!

Uffa, non riesco a risolvere il problema! Nemmeno scaricando i driver dalla Samsung e nemmeno leggendoil precedente topic, quel cavolo di file non riesco a trovarlo. Con nero cover designer 2 non riesco proprio a scrivere e come se non mi trovasse il driver. ho lo stesso problema di Daniele 83 nell'altro topic!!!

Scusa e poi come accio ad aggiornare il nero cover designer? Credo di avere una version crakkata!

UFFA...sta diventando un'ossessione!!! :help:

Mah non saprei... Non avendo un LightScribe non so consigliarti altro. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro