PROBLEMA Problemi con i giochi

Pubblicità

Federicoma99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera. Possiedo un Asus Tuf gaming gx505 con un intel i7 di 8th gen una scheda video nvidia gtx 1050 e 16 gb di ram. Ho provato a scaricare fortnite per provare gli fps (che i recensori su youtube o altri siti dicevano fossero intorno ai 60/70 in 1080p e qualità alte). Purtroppo però appena avviato mi ha dato un massimo di fps di 11... mi chiedo perchè vusto che la scheda grafica è abbastabza buona e i benchnark reperibili su internet indicano quantitativi ben più alti di fps per fortnite. Ora sto resettando il computer nella speranza che cambi qualcosa. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per favore aiutatemi perchè non sono molto esperto, ho provato a settare la nvidia forzatamente e l'applicazione nvidia mi dice che per l'hardware del mio computer i settaggi possono essere abbastanza alti, ma appena lo setto come mi dice nvidia inizia a laggare e a rimanere a massimo 11 fps. (Se metto tutto al minino rimane sui 20 fps). Credo che il problema sia, anche se ho cambiato dall'applicazione nvidia, che mi apra il giochi con la intel integrata

ti aiutiamo, ma ricorda che sei in un forum e che le risposte porrebbero non arrivare subito.

Se nessuno ti risponde è concesso un "up" per far salire il messaggio in cima dopo 24 ore, per stavolta lascio correre, ma leggi il regolamento
Ti sposto la discussione nella sezione portatili, visto che hai un portatile.

Intanto non devi farlo andare con l'integrata, ma assicurarti che giri cn la dedicata.
Poi hai provato a fare una pulizia dei driver?

Ultima modifica:
ti aiutiamo, ma ricorda che sei in un forum e che le risposte porrebbero non arrivare subito.

Se nessuno ti risponde è concesso un "up" per far salire il messaggio in cima dopo 24 ore, per stavolta lascio correre, ma leggi il regolamento
Ti sposto la discussione nella sezione portatili, visto che hai un portatile.

Intanto non devi farlo andare con l'integrata, ma assicurarti che giri cn la dedicata.
Poi hai provato a fare una pulizia dei driver?
Si mi spiace, mi ero un attimo impanicato... Non sono molto pratico? Come si fa? Comunque ho ragione nel dire che il gioco gira ad fps notevolemente più bassi di come dovrebbe?

Ha come CPU un i7 8750H? Hai settato il file di paging come dice @BWD87 :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro