- Reazioni
- 7,589
- Punteggio
- 244
Intendevo il dvd con dentro windowsIl dvd deve avere una memoria specifica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo il dvd con dentro windowsIl dvd deve avere una memoria specifica?
Intendevo il dvd con dentro windows
Non ce l'ho, questo pc che ho ora è un Lenovo G50 usato l'ho preso a Maggio di quest'anno
Scaricatelo da qua http://windowsiso.net/windows-8-1-iso/windows-8-1-download/Ho provato a scaricare l'iso, ma "Esecuzione del server non riuscito" download non è stato completato
Dato che vorrei essere sicuro di non fare errori, ho caricato l'iso di Windows8.1 x64, così facendo la chiavetta ha le giuste impostazioni e posso andare sicuro, spegnere il pc far partire il BIOS con priorità boot usb e installare Windows nel HDD, parlando della formattazione dell'HDD lo faccio sempre dal BIOS e se si? come procedo?
Scusa se sono rompiscatole, ma avendo avuto un ASUS anni fa al quale si bruciò la scheda madre per motivi ancora ignoti, ho un terrore tremendo a perdere anche sto pc.
Molto gentile per la disponibilità
Sisi ho preso il Win8.1 x64 scaricato dal sito che mi hai dato, chiedevo conferma delle scelte nell'immagine che ti avevo allegato per sapere se andavano bene o quelle che mette il programma vanno bene, allora se è così provo a fare questo procedimento.. Buona fortuna a me ;)
Di niente.ti ringrazio infinitamente, dragon age origins è partito, ora con tranquillità mi muoverò a scaricare nuovamente anche Dark Souls sperando che anche per lui vada tutto per il meglio, sei stato gentilissimo è il tuo aiuto prezioso, ed è grazie a te se oggi posso dire di sapere qualcosa in più sull'informatica e come uscire da problemi che sembrano non avere soluzione per un utente medio.
Grazie ancora