PROBLEMA Problemi con i giochi

Pubblicità

NikosCrono

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve da qualche giorno ho questi problemi con alcuni giochi, ad esempio con DS mi capita l'errore 0xc000007b, col il suo seguito ovvero DS2 avvia .exe ma poi smette di funzionare, con Dragon Age: Origins mi dice che mi manca il file .dll [fmod_event.dll] Error: 0xc1..
E non so come risolvere questo problemi ho cercato consigli, guide, usato il programma AIO 2.4.4, ma niente e fino al giorno prima andavano DA:Origins per esempio l'ho finito tempo fa, ma volevo fare una prova, perché dato che mentre stavo giocando a DS2 è crashato il game e da lì non ho potuto fare nulla, andando sempre in crash, così ho provato con DS e mi dava il problema sopra elencato.
Invece con altri due giochi che ho installati ovvero Dragon Age 2 e Isaac Afterbirth+ vanno senza problemi.
Qualcuno puù aiutarmi ho il Sistema Operativo Windows 8.1 64 bit - 4gb ram
 
Immagino il gioco non sia originale, se da errori di files mancanti

No, i giochi sono originali Dragon Age: Origins da Origin store ufficiale e Dark Souls: Prepare to Die Edition da Steam store ufficiale.
E sono quelli che mi preoccupano perchè gli altri funzionano perfettamente per questi due ho questi problemi Origins mi manca il file .dll [fmod_event.dll] Error: 0xc1
Mentre per Dark Souls mi capita l'errore 0xc000007b. Poi ho già detto che per Dragon Age 2 e per Isaac che sono anch'essi acquistati non ho questi problemi, Dark Souls ho provato anche a riscaricarlo e non va, mentre Dragon Age: Origins non ho provato a riscaricarlo dato che col primo tentativo a DS non è andato
 
No, i giochi sono originali Dragon Age: Origins da Origin store ufficiale e Dark Souls: Prepare to Die Edition da Steam store ufficiale.
E sono quelli che mi preoccupano perchè gli altri funzionano perfettamente per questi due ho questi problemi Origins mi manca il file .dll [fmod_event.dll] Error: 0xc1
Mentre per Dark Souls mi capita l'errore 0xc000007b. Poi ho già detto che per Dragon Age 2 e per Isaac che sono anch'essi acquistati non ho questi problemi, Dark Souls ho provato anche a riscaricarlo e non va, mentre Dragon Age: Origins non ho provato a riscaricarlo dato che col primo tentativo a DS non è andato

Riguardo a 0xc000007b, qua http://it.ccm.net/faq/7881-risolvere-errore-0xc000007b

Riguardo a fmod_event.dll, prova a far partire il gioco come amministratore
 
Prova con un system restore https://www.techadvisor.co.uk/how-to/windows/how-use-system-restore-in-windows-8-3443387/?amp

O in alternativa reinstalla il sistema. Oppure fai upgrade a W10

Ho già provato a tornare indietro col punto di ripristino fino ai primi di dicembre dove il sistema aveva aggiornato con windows update e non c'erano ancora problemi, ma invece quando ho provato a farli partire questi problemi erano rimasti.
Come faccio a reinstallare il sistema?
 
Ho già provato a tornare indietro col punto di ripristino fino ai primi di dicembre dove il sistema aveva aggiornato con windows update e non c'erano ancora problemi, ma invece quando ho provato a farli partire questi problemi erano rimasti.
Come faccio a reinstallare il sistema?

Inserisci dvd e poi nel bios abiliti boot da cdrom
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top