PROBLEMA Problemi con i driver della R7 260x

Pubblicità

xGiovi9810x

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Buona giornata a tutti, come da titolo ho dei problemi con i driver della R7 260x che ho appena acquistato (versione sapphire da 2Gb). Spiego meglio il problema, allora in pratica mi riconosce la scheda video però durante l'installazione dei driver crasha windows. Così, ho provato a disinstallare da gestione dispositivi sia la scheda integrata sia l'R7 260x (che viene letta come R7 200 series), così facendo l'installazione è andata a buon fine almeno secondo il programma ma in realtà windows non legge la scheda grafica. Ora, dopo aver riavviato il PC la legge, ma senza driver. A questo punto mi chiedo e vi chiedo come risolvere. Grazie in anticipo.

allora hai installato il catalyst di amd?? se allora vai su gestione dispositivi e prova a selezionargli il dirver... però per quelle schede li dovrebbe pensarci il programmino di amd. sennò è probabile che vadano(questo nn so) in conflitto le 2 schede video... metti uno screen perchè "la legge senza driver" non capisco come possa accadere... che viene fuori in windowvs?? (p.s per fare gli screen ,se non lo sai,schiacci il tasto stamp). poi x caso hai il cd di installazione??

Allora, ho usato i catalyst 13.12 di AMD (dopo aver tolto i driver del vecchio pc), il monitor attualmente è collegato alla scheda (che quindi sta funzionando) il problema è che sta funzionando con i driver microsoft.

- - - Updated - - -

Aggiorno: Ho appena finito di ritentare l'installazione e ha avuto un esito negativo (almeno non è crashato il pc). Guardando il report però ho scoperto una cosa interessante : Il programma tenta di installare i driver per la 3200 integrata nella scheda madre e non per la R7 260x

Immagine da gestione dispositivi
r7 260x.webp

- - - Updated - - -

Niente stesso problema con 13.9 , questo è il report : http://pastebin.com/s6xpMV0G

allora la hd 3200 non è un po vecchiotta??? che processore hai??? sai quella vga la ho io su quello di 6 anni fa... poi nel catalyst non ti fa scegliere il dispositivo per cui devi installare i driver??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro