Problemi con i catalyst 8.12

Pubblicità

lucabis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho appena finito di sistemare il mio nuovo pc.
Però ho un problema con i catalyst 8.12, quando tendo di accedere a Control Center mi compare questo messaggio: Could not load file or assembly 'CLI.implementation' or one of its dependencies. impossibile trovare il file specificato.
Ho provato alcuni giochi e la scheda funziona alla grande una Sapphire 4870 1 gb ram.
Non avendo mai avuto una scheda video ATI non saprei come risolvere il problema.
Grazie.

Ciao, grazie per la risposta però ho eseguito quello che mi hai suggerito però in modalità provvisoria non vuole proprio installare niente mi appare il seguente messaggio: "setup did not find a driver compatible witch your current hardware or operating system. setup will now exit."

xche in modalita provissoria non ti vede la 4870 ma quella nella scheda madre xcio i driver nn vedono la 4870 e nn li può istallare

Non ho altre schede video oltre alla 4870.
Come posso fare per risolvere il problema?
Ho provato a giocare un pò e i giochi non vanno molto bene (mi scuso per quanto scritto nel primo post).
In GRID dopo la prima gara esce al desktop scrivendo che l'applicazione verrà chiusa quetso non succedeva quando avevo la vecchia geforce.
In need for speed undercover riesco a giocare per circa 10 minuti poi comincia a rallentare e poi bloccarsi.
Il pc è appena stato formattato.
Di seguito la configurazione:
SCHEDA MADRE: MSI p45d3 platinum
CPU: core 2 quad q9550
RAM: 2*1gb ddr3 1333 mhz kingston
SCHEDA VIDEO: Sapphire 4870 1 gb ram.

Disinstalla tutto, riavvia il PC.
Installa i driver da "gestione periferiche" e cercali nella cartella C:\ATI che l'installer crea nel disco fisso.
Una volta installati riavvia il PC, vai nella stessa cartella e cerca la sottocartella CCC.
Clicca su setup e installa il CCC.
Dovresti risolvere;)

Ciao ho eseguito la procedura da te descritta: ho disinstallato tutto, ho riavviato in gestione periferiche ho installato i driver dalla cartella c:ati ho riavviato, poi ho installato il control center andando in setup nella cartella "ccc" ho riavviato però non ha installato niente del control center non c'è traccia e i giochi hanno lo stesso problema.

Cioè? Cosa è att?
Ho eseguito un altra prova ho disinstallato tutto, poi ho rimosso tutte le chiavi dal registro della ati technologies, ho riavviato, poi ho eseguito la procedura detta da Xfire e finalmente sono riuscito a installare il control center però i problemi sui giochi persistono.

Cioè? Cosa è att?
Ho eseguito un altra prova ho disinstallato tutto, poi ho rimosso tutte le chiavi dal registro della ati technologies, ho riavviato, poi ho eseguito la procedura detta da Xfire e finalmente sono riuscito a installare il control center però i problemi sui giochi persistono.

Che problemi hai sui giochi?

Allora con GRID il gioco parte, quando finisco la prima gara per poi cominciare il gioco vero e proprio esce al desktop scrivendo che l'applicazione verra chiusa.
Con NEED FOR SPEED UNDERCOVER inizio a giocare dopo alcuni minuti poi il gioco rallenta fino a bloccarsi, stessa cosa accade con il PRINCE OF PERSIA durante il primo caricamento il gioco rallenta fino a bloccarsi.
Come impostazioni utilizzo la massima risoluzione del monitor 1280*1024 con antialiasing al massimo.
Spero tu possa aiutarmi.
Grazie.

Ciao, la configurazione è la seguente:
- SCHEDA MADRE: MSI P45D3 platinum bios 1.6 (ultimo disponibile)
- CPU: core 2 quad q9550
- RAM: 2*1gb ddr3 1333 mhz kingston dual channel
- SCHEDA VIDEO: Sapphire hd4870 1 gb ram
- HARD DISK: 4 raptor 150 gb in raid0 (disco c:)
- HARD DISK: 1 raptor 74 gb per backup vari
- HARD DISK: 1 raptor 74 gb per archiviazione video
- MATERIZZATORE dvd: pionner dvr112 master su ide
- MASTRIZZATORE cd: plextor premium slave su ide
- SISTEMA OPERATIVO: Win xp sp3 aggiornato con le ultime patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro