Problemi con HP DeskJet 2710

JaguarX

Utente Attivo
537
22
Guarda qui:

Riesco a stampare..MA NON a scannerizzare, nonostante mi sia registrato tramite il sw HP quando tento di scannerizzare mi appare una finestra piccola con il messaggio "La scansione non è al momento disponibile"
Come posso fare? mi andrebbe bene anche il suggerimento di un sw NON HP da usare
P.S. : esiste un sw che conta quante pagine son state stampate?

Grazie
 
Ultima modifica:

JaguarX

Utente Attivo
537
22
Ciao,
scusate son sempre io (quindi ovviamente sempre stampante-multifunzione HP Deskjet 2710)
sto cercando da giorni di fare delle fotocopie in b/n: metto il foglio da copiare sullo scanner, ma quando premo il pulsante apposito (quindi il primo partendo da dove escono i fogli) sento il rumore della testina ed il foglio viene fuori...ma bianco, son sicuro che di inchiostro non nè manchi perchè l'ho usata ancora poco ed in più sul display la cartuccia del nero la indica al max

Grazie anticipate
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
E l'altra cartuccia, ovvero quella a colori come è il livello di inchiostro?

Vedi anche

 

JaguarX

Utente Attivo
537
22
E l'altra cartuccia, ovvero quella a colori come è il livello di inchiostro?
Non mi serve (per ora) quindi NON l'ho inserita perchè avevo letto che possono seccarsi gli ugelli quando non la si utilizza per un certo tempo (neanche lungo poi..)...forse è quello che è successo ora alla cartuccia del nero??

Grazie :)
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
Eh beh, le cartucce inkjet con testina incorporata sono soggette a seccarsi nel caso di inutilizzo. Per questa ragione, HP a fronte di un costo minimo di 0.99€ / mese permette di accedere ad un abbonamento inchiostro che include anche la sostituzione di un eventuale cartuccia seccata (previo contatto telefonico Instant Ink per istruzioni). Idem per le stampanti inkjet che hanno testina unica principale ed utilizzano cartucce che di fatto sono solo dei serbatoi inchiostro.
 

JaguarX

Utente Attivo
537
22
Eh beh, le cartucce inkjet con testina incorporata sono soggette a seccarsi nel caso di inutilizzo. Per questa ragione, HP a fronte di un costo minimo di 0.99€ / mese permette di accedere ad un abbonamento inchiostro che include anche la sostituzione di un eventuale cartuccia seccata (previo contatto telefonico Instant Ink per istruzioni). Idem per le stampanti inkjet che hanno testina unica principale ed utilizzano cartucce che di fatto sono solo dei serbatoi inchiostro.
..provo a cercare sul web se è possibile far qualcosa (mi pare ci fosse un tutorial per la pulizia degli ugelli sul web....) "chi sà parli" :)

Riguardo il servizio di HP che mi segnalavi: quando la cartuccia è secca o finita (comunque da sostituire insomma, anche se nel mio caso è più frequente la prima..) entro 24-48 ore arriva un corriere che la porta?

Grazie :)
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
No, meglio: ne avrai già una in casa prima di finire quella che stai usando. Ma nel caso che che fosse l'unica che hai, te la spediranno con urgenza. Non so dirti in quanti giorni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili