problemi con Hamachi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soundtrack

Utente Attivo
Messaggi
87
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, uso Windows Vista e con Hamachi non mi fa nè vedere nè joinare i giochi hostati da altri mentre quelli che hosto io vengono visualizzati e joinati regolarmente da altri. Vorrei sapere se è un problema di configurazione o altro. Hamachi è settato tra le eccezioni di Windows Firewall ed è configurato come Rete Privata nel "centro connessioni di rete" e alla voce "accesso" compare "solo locale" anche se a volte mi dice "Connettività limitata". C'è qualche altro settaggio da modificare? vi prego aiutatemi :rolleyes:
 
ciao anche io ho il problema di non riuscire ad usare hamachi su vista... cioe vedo il mio amico con il pallino verde lo pingo anche, ma nei giochi nn c'e versi di trovarsi... ho letto anche una guida che parlava appunto di questo problema ma niente... e non è un problema di firewall router o protezioni varie, perche sono tutti configurati. è come se fosse disabilitato su vista.
aiutooooooooooo
 
Hamachi non funziona bene su vista. I broadcast UDP non vengono inviati correttamente. Morale: spesso il game browser non lista i giochi creati.
Se capisci l'inglese puoi trovare alcune info su come risolvere questo problema nella guida indicata qui:
Hamachi Advanced Guide
oppure utilizzare una nuova soluzione che funziona veramente su vista
Tunngle: the VPN that works with games
Se non capisci l'inglese usa il traduttore di google.
 
Soundtrack prova così:
- Pannello di controllo > rete ed internet > centro connessioni di rete > gestisci connessioni di rete > "selezionare la rete" "Hamachi" > cliccare Alt > avanzate > impostazioni avanzate> "portare al 1° posto in alto la rete hamachi"

nel caso non funzionasse ancora:

Pannello di controllo > rete ed internet > centro connessioni di rete > gestisci connessioni di rete > "selezionare la rete" "Hamachi" > tasto dx del mouse > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà > avanzate > metrica interfaccia > impostare un valore basso, minore di 100


CiAo
 
Perchè usare ancora hamachi?
16 utenti per rete è ridicolo.
Usate Tunngle che ora ha pure l'interfaccia in Italiano:
System-> Options-> Language-> Italian :).
Tunngle: Downloads
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top