Problemi con Gtx1070 dopo 20 giorni.

Daniele Origgi

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
Mi chiamo Daniele ed ho bisogno di voi!
Vi descrivo la mia build.

I7 8700
MB Gygabite gaming X Z390
Ram 8Gb Kingston Hyper X
Ssd Crucial 480Gb
Manli Gtx 1070
Silent Storm 750W

Per20 giorni tutto ha funzionato alla grande, a parte qualche problema con le build di Win10 come al solito...
All'improvviso durante una normale sessione Desktop dopo la visualizzazione di alcuni artefatti grafici il PC si è spento e da lì è cominciato il mio dramma.
Questo è quello che succede ora, installo Win10 pulito, tutto viene visto, con driver generici, ma funziona perfettamente, GPU-Z mi dice che oltre alla scheda grafica integrata, a bordo abbiamo anche una bella 1070. Bene. Collego alla rete, scarico i driver di Nvidia, parte l'installazione e nel preciso momento in cui viene riconosciuta smette di funzionare. È come se provasse a trovare la risoluzione giusta ma non c'è la facesse. Lo schermo appare per 3 secondi, perfetto, e poi sparisce, tutto nero, così in un loop infinito. Ho veramente provato di tutto....rimane solo l'aggiornamento del Vbios... Oppure la scheda è andata...
Aiuto...

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
 

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Ciao, mi dispiace girano sempre le palle qua do succede cosi, prova ad aggiornare il BIOS ....ma per me è morta .....gli artefatti grafici mi fanno pensare a quello....già di recente un utente su questo forum ha avuto problemi simili con una Nvidia ......aspettiamo altri pareri.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

Daniele Origgi

Nuovo Utente
6
0
Ciao, si immaginavo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che venga rilevata da GPU_Z con tutti i parametri giusti e che cmq funzioni tranquillamente con i driver standard di Windows, ci si riesce pure a giocare! Sto provando a flashare un Vbios aggiornato perché ho letto che le schede con chip di memoria marca Micron danno questi problemi. Ma purtroppo NVflash mi da un messaggio d'errore del tipo "graphic card not installed". Sapete se esiste un'altra utility per farlo?

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
 

Daniele Origgi

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, provato di tutto, ma nonostante la scheda venga rilevata e funzioni con i driver generici di Windows non si arriva ad una soluzione. Ho installato una Rx 590 N+, e tutto funziona alla grande. Chiederò la sostituzione della mia Gtx1070. Vi ringrazio per l'assistenza.

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!