Problemi con GTX 295

Pubblicità

poldino1975

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ,
Ho un computer assemblato a cui ho appena cambiato la scheda video , sono passato da due gts8800 in SLI ad un'unica GTX295 (che richiede una doppia alimentazione), ho cambiato anche l’alimentatore ho istallato un TAGAN TG700 .
Il problema è che non arriva il segnale video !!
la scheda video funziona , perché l’ho provato su un pc di un mio amico e non da problemi …
La scheda madre è un ASUS p5nt che comunque sino a oggi non mi ha mai dato nessun problema (monta una CPU q6600 ovecloccata a 3.2) mi pare di conoscere abbastanza bene i PC e l’hardware ma in questo caso non riesco proprio a capire !!! cosa non vada…
Qualcuno sa consigliarmi come agire ...
Grazie !
Ciao Roberto.

allora il problema lo hai dopo il caricamento di win o addirittura prima che non riesci a vedere nemmeno il boot? se riesci a vedere il boot entra in modalità provvisoria e disinstalla i driver altrimenti devi impostare qualcosa sa bios

Non riesco a vedere neache il boot,
ho messo il cicalino sonoro , sulla scheda , e fa tre BIIP,
poi il pc continua ad andare , lo devo spegnere con il pulsante on off.

Non riesco a vedere neache il boot,
ho messo il cicalino sonoro , sulla scheda , e fa tre BIIP,
poi il pc continua ad andare , lo devo spegnere con il pulsante on off.
Ciao,come hai collegato il monitor?In dvi o analogica?Ti dico questo perchè ho avuto problemi di conflitto con la mia scheda madre comprai 3 schede video della serie 8800 gts,gtx ma niente segnale in dvi solo analogico.Dopo aver perso la testa comprai la 9800 che adesso ancora posseggo e tutto mi funziona o quasi.

ciao ho provato anche varie opzioni per il collegamento con il monitor dvi poi hdmi analogico con adattatore ma nulla da fare ....ho verificato le ram ma niente da fare:(

Ne dubito a meno che non sia difettoso.
Controlla sul manuale della scheda madre cosa significano quei 3 bip

rispondo con ordine
i tre bip indicano problema con vga ,ma la vga l ho provata su un pc di un amico e funziona.
ho provato anche a montare la scheda sugli altri 2 slot pci ma niente da fare.
l'alimentatore e' nuovissimo tagan 700 non dovrebbe essere lui.
a questo punto penso sia la mia mobo p5nt deluxe che propio non gradisce la gtx295

rispondo con ordine
i tre bip indicano problema con vga ,ma la vga l ho provata su un pc di un amico e funziona.
ho provato anche a montare la scheda sugli altri 2 slot pci ma niente da fare.
l'alimentatore e' nuovissimo tagan 700 non dovrebbe essere lui.
a questo punto penso sia la mia mobo p5nt deluxe che propio non gradisce la gtx295

Prova a rimettere la GTS 8800 (una e se ce l'hai ancora);se il tutto parte bene allora dovrebbe essere come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro