Problemi con giochi dipende dalla VGA?

Pubblicità
Penso che il dissi sia da cambiare comunque. Cosa ci monto?
ventola o liquido?
Signore e signori avanti con consigli (per favore ovviamente)...................

Ultima modifica:
Dissi ad aria è il + economico....Quello a liquido ti raffredderà CPU e con un waterblock anke la GPU...SE compri quello a liquido dacci dentro con l'overclock

Se devo spendere soldi per avere una soluzione "tampone" tanto vale prendere un bel congelatorino, spendo di più con il liquido ma almeno farà fresco sul serio...........................
Se continuo di questo passo il PC fonde prima di compiere 1 anno di vita.......

In effetti se il dissipatore ad aria della x850xt aveva così tanti problemi ci deve essere qualke problema di ventilazione....Il liquido è la migliore soluzione.

Comunque ragazzi non ho solo una X850XT ma ho anche un 630 Prescott
e questa la dice lunga sul calore che butta fuori. Quale dissi a liquido monto? Il prezzo è relativo ma voglio che sia facilmente reperibile anche perchè in questa città del beeeep si trova poca roba e a costi elevati.

Curiosità: Dove abiti? Se la tua è una città del beep il mio paese fa ****** non c'è nemmeno l'ADSL....maledetta Telecom...C'è in tutti i comuni intorno e qui NOOOOOOO!!!!Perkè?????!!!!!!!?????? Se non fosse per mio cugino ke abita a Firenze ed ha un negozio online i pezzi del PC li pagherei una fortuna....

Abito a Siena, nel negozio dove ho acquistato il PC non ci rientro nemmeno se mi pagano per comprare da loro. Nel listino on-line mettono i prezzi senza IVA dicono vuoi questa?
OK costa tot senza iva con l'IVA il 20% in più.
Ti faccio un esempio:
La X850XT di listino veniva 163 (mi sembrava un prezzo decente anche se è un pò vecchiotta io ritengo che sia comunque una signora VGA ancora, sopratutto che ho installato i Catalyst 6.6 giochi come DOOM 3 vanno il doppio.............) e mi sono ritrovato a pagarla quasi 200 €(causa prezzo non ivato) con quella cifra (o forse anche qualcosa meno) compro una 1800 GTO che và quanto una 7600 GT ma con i filtri tela di più della Nvidia e tra l'altro è anche piu aggiornata della 850. Il PC nuovo l'ho pagato 1149 € e senza IVA veniva 999 € che ritengo sia un prezzo non buonissimo per la configurazione che ho (sia con IVA che senza)

Il costo del PC te lo hanno gonfiato l'hard disk e il monitor....Se il monitor l'hai comprato a parte bè, il prezxzo mi sembra troppo alto se l'hai comprato da poco...

Te l'ho detto prima in questa città si trova poco o niente. Per trovare negozi e non catene (dove l'ho comprato io anche se ho avuto la possibilità di scegliere i componenti) devi fare decine di KM e non è piacevole sopratutto per l'assistenza. Torniamo al problema della VGA.
Dopo l'installazione del Catalyst 6.6 permane il problema anche se si è attutito. Il driver ha migliorato la giocabilità probabilmente la VGA viene sfruttatata di più. Aprendo il pannello poteri trarne qualche beneficio?
Non dico che le temperature si abbassino fino a 30 ° (magari) ma almeno se si tiene intorno ai 60 (sono sempre tanti ma sempre meno degli 80 dopo 30 min di DOOM 3) la scheda sarebbe meno sterssata.
Cosa ne pensi?

Potresti provare ad abbassare le frequenze(si dovrebbe abbassare la temperatura) xò avresti un netto calo di prestazioni.....Il dissi ordinalo via internet....Ecco un link: tolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro