Problemi con giochi dipende dalla VGA?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
[/IMG]Salve a tutti, vorrei sapere una cosa.
Improvvisamente mentre gioco il bot impazzisce.
Mi spiego meglio.
io uso solo gli sparatutto e spesso mi ritrovo a sparare in aria o in terra mentre il bot gira su se stesso come una trottola.
Aiutatemi
Questo sono le temperature dopo 30 minuti di Quake 4 a 1024*768 senza filtri....
immagine20kl.jpg
[/IMG]

Come temperature mi sembrano un po' troppo alte:sisi:. Prova a controllare i dissipatori e guarda se sono molto impolverati; visto che ci sei lubrifica le ventole. Questo dovrebbe migliorare un po' la situazione, anche se quelle temperature non sono dovute (probabilmente) allo sporco. Controlla che i dissipatori facciano bene contatto con procio e gpu e magari cambia la pasta termica.:ok:

Di banda? Scusate l'ignoranza ma non sò cosa sia. Vi dico solo una cosa
Questo scherzo me lo fà con tutti i giochi (Tsunami 2265 del 2000.....) ma a PC fresco nel vero senso della parola non avviene nulla. Presumo dipenda solo dalla temperatura.

Ultima modifica:
Infatti,sicuramente è la temperature...Ke il dissi di serie delle X850XT non è ottimo è risaputo....Ti conviene cambiare dissi...così fai anke un pò di overclock...

Occhio nel cambi del dissi...ultimamente ci sono state espoerienze negative qui sul forum...le temperature sono comunque alte, anche se in questo periodo è abbastanza normale che salgano...io ho "guadagnato" una decina di gradi su tutti i componenti rispetto a quest'inverno...

OK ma la storia si ripete anche d'inverno:mad:
Ho visto con Everest che la temperatura sale fino a 75 - 76 °C e poi non và oltre come se fossero pochi. Ho notato invece che il procio risente della stagione. Comunque ragazzi mi sono accorto di una cosa. La demo di F.E.A.R. non fà questo verso e gira abbastanza regolare.

driver...? fear è pesante... e se lui gira bene esclude le temperature...presumibilmente...xquello mi vien da dire driver...
ammesso che la ram sia sufficente e il disco non sia una latrina swappante chiaramente...

Ragazzi 2 giga di ram credo sia sufficiente anche per F.E.A.R.
Il driver è quello della scatola.
ati2dvag (6.14.10.6561-ATI Catalyst 5.8)
Comunque a freddo non lo fà questo verso........

Ehi,sono usciti i 6.6,stai un pò arretrato o sbaglio? Se non hai l'ADSL vai in edicola e ti compri qualke rivista di computer....I drriver li trovi lì...

a me faceva la stessa cosa quando overclocckavo troppo ma nn la VGA parlo di procio e ram però da te mi sembrano a default.

Ad un certo punto mi scompariva il terreno da sotto i piedi e cadevo giu poi l'omaroccio faceva cose starne.

Catalyst 6.6 installato.
Il problema permane ma in compenso la scheda và quasi il doppio..........
Non basta ma ora gioco come si deve.

Ho aperto il computer ..............
Ci credo che la temperatura sale come una scimmia sugli alberi, hanno montato la scheda vicino ad un pannello del case........
Mi conviene usare il PC aprendo il pannello. Poi ci sarà il problema della polvere ma almeno non cambierò la scheda dopo 1 mese dall'acquisto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro