Problemi con Gigabyte ma790xt-ud4p

Pubblicità

MassimoDe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho acquistato una m.b. MA790XT-UD4P da e-key . tutto ok anch dopo l'aggiornamnto del bios.

improvvisamente (dopo un riavvio. e a distanza di 4 giorni dall'aggiornamento del bios) nn ha più caricato il bios ovvero:
il pc rimane cn la schermata nera, e le ventole della skeda video girano e rallentano di continuo (solitametne partivano, rallentavano e poi appariva la schermta del bios)

ho staccato tutte le periferiche cmpresa sk video. e ho rasettato il bios.
collegata la sk video e acceso: NULLA, da lo sterro problema.

ho provato a cambiare sk. video: nulla stesso problema.

cosa potrebbe essere??? x rasettare il bios cm si fa? (nn vorrei aver sbagliato qualkosa)

Soluzioni???

ho acquistato una m.b. MA790XT-UD4P da e-key . tutto ok anch dopo l'aggiornamnto del bios.

improvvisamente (dopo un riavvio. e a distanza di 4 giorni dall'aggiornamento del bios) nn ha più caricato il bios ovvero:
il pc rimane cn la schermata nera, e le ventole della skeda video girano e rallentano di continuo (solitametne partivano, rallentavano e poi appariva la schermta del bios)

ho staccato tutte le periferiche cmpresa sk video. e ho rasettato il bios.
collegata la sk video e acceso: NULLA, da lo sterro problema.

ho provato a cambiare sk. video: nulla stesso problema.

cosa potrebbe essere??? x rasettare il bios cm si fa? (nn vorrei aver sbagliato qualkosa)

Soluzioni???
Per resettare il bios basta togliere la batteria,hai fatto cosi tu?

ho usato il reset cmos della sk. madre... ovvero fatto il ponte come descritto dal manuale.
ora xò ho tolto la batteria... aspetto qualke minuto e la ricollego

provo pure a cambiare la posizione delle ram

devi provare i pezzi uno a uno...
controlla l ali se ne hai un altro prova con quello....se no avvia una procedura di rma!;)

devi provare i pezzi uno a uno...
controlla l ali se ne hai un altro prova con quello....se no avvia una procedura di rma!;)

PROVATE TUTTE LE PARTI SINGOLARMENTE...
io penso sia proprio la scheda madre. solo ke nn ho potutto testare i connettori di aimentazione della sk video (dato ke l'altro alimentatore ne era sprovvisto) .

E' possibile così all'improvviso?? cavolo è tutto nuovo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro