Problemi Con Formattazione Notebook

Pubblicità
ragazzi... HO RISOLTOOOO!!!
sono riuscito a formattare entrambi i portatili :luxhello:
sul mio ho installato tutti, e funziona tutto alla grande...
sul packardbell mancano i driver che non riesco a trovare dato che non so che modello è.
so che è un EasyNote Argo-C (Celeron M410 processor 1.46GHz; 512MB RAM)
perchè c'è scritto dietro, ma sul sito non trovo nulla che corrisponda :(

ragazzi... HO RISOLTOOOO!!!
sono riuscito a formattare entrambi i portatili :luxhello:
sul mio ho installato tutti, e funziona tutto alla grande...
sul packardbell mancano i driver che non riesco a trovare dato che non so che modello è.
so che è un EasyNote Argo-C (Celeron M410 processor 1.46GHz; 512MB RAM)
perchè c'è scritto dietro, ma sul sito non trovo nulla che corrisponda :(
Linux ti fa pure il caffè :asd:
Per i driver ti consiglio di installare DriverMax, che ti cercherà i driver automaticamente.

:lol:
guarda fosse per me gli avrei già installato ubuntu così non avrei avuto tutti questi problemi.
per il programma lo installo subito perchè non ho voglia di perdere altro tempo...
Graziee

ho scoperto che è un Easy Note MZ35 (con driver max :D che però non mi scarica i driver :boh:)

ale x i driver rimedia everest portable o aida portable così ti dice che roba sono... per il resto con cosa hai formattato?

Daniele, li sto scaricando già da lì, però devo aspettare ogni volta 28min :(
fede ho seguito la tua guida e non so come ma è andato tutto bene su entrambi i pc.
ho dovuto però formattarla e riprepararla per ogni pc altrimenti non andava sul secondo :boh:
cmq ora l'unico problema sono quei driver maledetti

Daniele, li sto scaricando già da lì, però devo aspettare ogni volta 28min :(
fede ho seguito la tua guida e non so come ma è andato tutto bene su entrambi i pc.
ho dovuto però formattarla e riprepararla per ogni pc altrimenti non andava sul secondo :boh:
cmq ora l'unico problema sono quei driver maledetti
E non puoi ogni volta (lo so che è palloso) spegnere e riaccendere il modem??

non so come mai non sia andata anche per il secondo..... cmq basta che tu abbia risolto... per i driver doctor device se ha già la scheda di rete funzionante

bene proverò questo software dato che la scheda di rete in lan funziona...
è tutto gratuito, vero?
i software simili che ho provato per scaricare andavano acquistati :muro:

non ho risolto nulla con quel software, però ora mi manca solo la (tramaledetta) ati x200m...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro