Problemi Con Formattazione Notebook

Pubblicità
allora:
PC1 = pc mio amico (è un packard bell e non un toshiba :asd:)
PC2 = portatile di mia mamma :D (quello che aveva l'hdd rotto e che ora ha anche il lettore dvd andato)

sul pc1 ho completato senza errori 3 cicli di memtest86 senza nessun errore (ci ha messo quasi 2h mi pare)
sul pc2 sto installando windows perchè non so come ma seguendo la guida di fede l'usb è partita e non ha dato nessun errore :inchino:
appena finisco (se riesco ad installare win senza errori :asd:9 sul pc2 faccio un memtest... non si sa mai e poi procedo con l'installazione di win sul pc1 e speriamo bene.

intanto... GRANDE FEDEEE :ok: GRAZIEEE!

:lol:
ho fatto il memtest anche sul pc2 e tutto ok,
però sul pc2 mancava 1min alla fine dell'installazione e come previsto si è riavviato. il problema è che dopo il riavvio non è andato avanti ed è uscito un errore :(
ora sto provando sul pc1... ti fò sapere appena finisce :ok:

:lol:
ho fatto il memtest anche sul pc2 e tutto ok,
però sul pc2 mancava 1min alla fine dell'installazione e come previsto si è riavviato. il problema è che dopo il riavvio non è andato avanti ed è uscito un errore :(
ora sto provando sul pc1... ti fò sapere appena finisce :ok:
prova in questo modo fai una bella formattazione con gparted e sbraga la partizione. Dopo di che controlla la pasta termica e temperatura della cpu del pc che si è riavviato... io l'ho fatto e devo dire che su quello di mio fratello che non chiudeva l'installazione di vista poi è andato tutto regolare.

fede blocca la fattura perchè non abbiamo concluso niente.
anche il pc1 si blocca... flasha i file e poi dice impossibile avviare perchè manca un file :boh:
sul pc2, quello mio e che si è riavviato, la pasta è nuova... messa poco meno di 2 mesi fa e l'hdd è nuovo.
prima di iniziare la procedura l'ho formattato in ntfs con formattazione lenta dato che essendo nuovo era in RAW e si è bloccato.
uffa che casso devo fare?
non è possibile che non riesco a formattare 2 portatili.

E se provi con Windows ME e poi aggiorni a XP?
oppure è una cazzata?:doh:

io mi riferisco a win ME è impossibile o almeno non concepito ai tempi fare una installazione su un supporto removibile

no lasciamo perdere :asd:
già con windows xp ho problemi figuriamoci con windows ME :asd:
è assurdo... due portatili con lo stesso problema :muro:
e poi, per quale motivo il pc1 (il packardbell del mio amico) non esegue il boot di winsows XP da cd?? linux parte tranquillamente... e anche il dvd di seven parte (poi dice che non è supportato) mentre con xp zero
:evil:

no lasciamo perdere :asd:
già con windows xp ho problemi figuriamoci con windows ME :asd:
è assurdo... due portatili con lo stesso problema :muro:
e poi, per quale motivo il pc1 (il packardbell del mio amico) non esegue il boot di winsows XP da cd?? linux parte tranquillamente... e anche il dvd di seven parte (poi dice che non è supportato) mentre con xp zero
:evil:
in che condizioni è il cd? magari ha la lente un pò rovina e... non riesce a leggere correttamente i settori del cd. Quindi prova a riscrivere il cd di xp

in che condizioni è il cd? magari ha la lente un pò rovina e... non riesce a leggere correttamente i settori del cd. Quindi prova a riscrivere il cd di xp

il cd è nuovo :sisi: scritto appositamente per l'occasione (:asd:) dato che gli altri due che ho non andavano

Ma non potresti piallare l'HD con ubuntu da gparted e poi installarci xp???

ora provo a rifare l'usb bootable (dato che sul mio portatile dice che manca il file hal.dll) e poi se parte bene, altrimenti piallo (:asd:) tutto con gparted come avea detto anche federico...
stay tuned :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro