Problemi con flight simulator 2004

Pubblicità
Cacchio io ho lo stesso identico problema: col vecchio celeron 2.8Ghz funziaonava benissimo ma da quand ho preso athlon 64 3000+ mi da il tuo stesso errore.

IO credo che sia perchè il gioco si registra i codici dei componenti sul tuo computer e si attiva su quello ma cambiandoli registra delle incompatibiulità

Si Ho Un Portatile E' Gira Solo Che Molte Volte Va Ha Scatti Per Problemi Di Ram

Su Un Altro Pc Funziona Perfettamente

Quindi Il Dvd E Apposto
Grazie

Soluzione

Allora tu hai un computer come quello pensa al Dual Core...in un gioco io ho dobuto disabilitare un dei 2 processori per farlo partire e puo darsi che l'errore stia li...prova nel pannello di controllo a disabilitarlo, chissà che il problema sia il doppio processore...spero di no perchè me lo sto per installare anche io non appena qualcuno mi passa la cartella del DC-3....

Mmm... ke strano... classificalo pure come mistero della vita.. o meglio del pc. :bllurk:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora nn so se hai cambiato il S.O. da un pc all'altro. Cmq prova ad andare nella cartella del gioco e sull'exe fai tasto dx-proprietà-compatibilità.Ora flagga la casella:esegui il programma in modalità...etc. e mettila su win 98-me.Applica e vedi che succede. Mi dimenticavo di dirti che puoi farlo se hai ORA installato win xp prof. (magari col sp 2)

Il problema puo essere anche un altro, anche io sono un appasionato di flight simulator, e dovresti essere al corrente dei numerosi problemi con la conpatibilità dell'ultima versiose. :figo:In effetti io preferisco affidarmi a fs 2001 con l'aggiunzione delle pacht degli ultimi aerei. Su 4 pc k ho, solo sul pentium 3, 1.80ghz e 1.128 di ram con una scheda video di 128 ram, funziona fs 2004. quindi:birra:.

Pubblicità
Pubblicità