Problemi con FiveM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreedJoin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, è da ieri che riscontro un problema in un server... in pratico quando faccio il login dopo che carica la mappa e tutto, non mi compare in alto hud (vita, fame, sete, lavoro)
Ho provato a elimare la cache e dopo vari tentativi compare però se faccio il logout e poi rientro non compare più. Ho provato a riparare GTA5 ma niente, ho provato a disinstallare diverse volte FiveM e non funziona neanche, non so più che fare. Qualcuno sa come aiutarmi..??
come compare.webp come deve compariree.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, è da ieri che riscontro un problema in un server... in pratico quando faccio il login dopo che carica la mappa e tutto, non mi compare in alto hud (vita, fame, sete, lavoro)
Ho provato a elimare la cache e dopo vari tentativi compare però se faccio il logout e poi rientro non compare più. Ho provato a riparare GTA5 ma niente, ho provato a disinstallare diverse volte FiveM e non funziona neanche, non so più che fare. Qualcuno sa come aiutarmi..??Visualizza allegato 364240Visualizza allegato 364241
Devi chiedere ai proprietari del server, non essendo un problema del gioco originale non possiamo aiutarti, molto probabilmente il problema deriva da un qualche errore degli script impiegati nel server in questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro