Problemi con fable

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga.....ho un problema :asd: allora quando vado su impostazioni video e decido di mettere le ombre al max quando gioko vedo tutto da skifo!!!:mad:
cioè le textures si vedono di m@@@a se invece le disattivo.....eh eh va tutto alla meraviglia :help: nn vorrei disattivare le ombre :sisi: come soluzione

I Driver della scheda sono gli ultimi disponibili?

skeda video sono gli 84.21

nn crdo ke sia l'OC troppo alto........vero??????

vi prego aiutatemi nn soppporto disattivare le ombre.....ah il mio gioco.....fable...insomma è....mi aveta capito

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ditemi cosa devo fare :coffee:

Ultima modifica da un moderatore:
ehm io sono qui per caso posso solo darti supporto morale...dai su..nulla è perduto! :) :ok:

Provato a reinstallare il gioco o vedere se senza OC funge?

azz mai visto una cosa del genere :doh:

hai provato a reinstallare il gioco ?

Homer@_69 ha detto:
makkè neankè reinstallandolo

Amico, arriva il Diabo84 a salvarti.

Edita il post #14, x esempio, o i modding chiudono tutto.

Dopodichè sai già cosa non funziona... Capito? ;)

Probabile problemi della 6600, io avevo un problema simile con FarCry, girava perfettamente, ma se attivavo le ombre mi venivano delle cose alquanto bizzarre, su schermo.
Prova ad attivarle ma ad abbassarne il dettaglio, si dovrebbe poter regolare, a me ad esempio non và al massimo, mi dice che il mio Hardware non lo supporta, suppongo richieda gli Shader 3.0, se non erro la 6600 tecnicamente li supporta, ma poi se questo è il risultato....

Invece di usare una copia illegale scaricata da Internet ... basta usare una copia originale e funziona benissimo senza problemi ... anche la 6600 ... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro