Problemi Con F.e.a.r.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alinoblu ha detto:
Con quella config riesci a farlo girare a 1024x768, senza FSAA, AA, ombre al minimo e dettagli medi, prova così.
@Kamicia
A me Quake4 in Ultra non gira bene manco per nulla! Ho 1 Gb di Ram, non sarà tantissima, ma se non erro richiede 512Mb la Ultra...
E comunque è un difetto di ottimizzazione, non c'entra la memoria, anche in sistemi con 1,5 Gb di Ram la situazione rimane la stessa, non ho provato con 2 Gb, ma forse un gioco che richiede così tanta Ram non è proprio fatto benissimo, no?

credo che i 512 siano per la scheda grafica non per la mem di sistema;)

Ciao ragazzi!! ho un problema,ho scaricato fear combat MP free, l'ho installato e
alla fine dell'installazione proprio in chiusura,e' rimasta la schermata nera dove dovrebbe essere uscito l'ok dell'installazione completata! invece no. A questo punto,dopo svariati minuti di attesa ho fermato l'installazione tramite task manager. ho riavviato il pc e fatto partire fear.il gioco sembrava essere installato ho settato opzioni,grafica tutto ok.ora dovevo soltanto aggiornare il gioco e iniziare a giocare. ho scaricato l'update ho provato a installarlo,ma mi diceva che fear non era installato.a questo punto ho cercato di disinstallare il gioco e iniziare da zero, ma non me lo fa neanche disinstallare!!! vi prego aiutatemi! non so proprio cosa fare!!

salve ha tutti ha me F.E.A.R da questo problema al avio del gioco mi da questo errore E' stato rilevato un emulatore di sistema come posso risolvere questo problema ????

salve ha tutti ha me F.E.A.R da questo problema al avio del gioco mi da questo errore E' stato rilevato un emulatore di sistema come posso risolvere questo problema ????
Creati una discussione.. questa è vecchissima.. chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro