problemi con dvd di far cry

Marcuz

Utente Attivo
55
0
ho installato senza problemi far cry dal dvd (originale) ma quando tento di farlo partire mi dice di inserire il dvd corretto, ma il dvd è inserito e ripeto che è quello originale.
sapete se si può fare qualcosa o se devo andare dal negoziante a farmelo cambiare.
win non dovrebbe essere perchè ho formattato e installato tutto con i driver aggiornati questa mattina :confused: :grrr: HELP :ueue:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Dovresti provare prima su di un altro pc. Se non va,non esitare a fartelo sostituire.
 
G

greengio

Ospite
Esatto... Se ne hai la possibilità prova ad esempio un'altra copia originale magari di un tuo amico, prova magari anche la tua copia su un altro PC... se è la tua copia "difettosa" fattela sostituire...
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
greengio ha detto:
Esatto... Se ne hai la possibilità prova ad esempio un'altra copia originale magari di un tuo amico, prova magari anche la tua copia su un altro PC... se è la tua copia "difettosa" fattela sostituire...
oggi ho provato sul pcci di mio kuggino e funzionava :(
allora mi sono detto avrò installato male win, così ho ri formattato tutto e installato ancora win e i driver video, audio e della mobo ma mi da sempre lo stesso errore. probabilmente sarà perchè c'è il dvd un po rovinato(avete presente quell'alone in mezzo al disco e un altro po di graffi vari)ho un lettore dvd della liteon quindi non è proprio una schifezza e soprattutto è abbastanza nuovo.
bohhh :boh:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Prova ad aggiornare il firmware del lettore:a volte le nuove versioni potenziano leggermente il laser per rendere l'unità compatibile con i dischi un po'...sgangherati!
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
OK cambiato il cd, ma il gioco non va ancora, ho messo una crack nocd e adesso ci gioco senza problemi :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili