Problemi con dominion 6600gt 256 agp

Pubblicità

Sym979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, ho un gran problemone...
praticomente dopo qualche ora di gioco (2 piu' o meno) comincio a vedere poligoni ditorti e sparati a caso nei vari giochi, tipo cod 2 bf 2 pes 5 e via dicendo, un po tutti quindi.
premetto che con la mia vecchia 5700 LE non ho mai avuto un problema.
inoltre, a volte mi da una warning di scarsa alimentazione con conseguenti prestazioni ridotte...dunque riavvio e per un' oretta son di nuovo tranquillo...

ho provato diversi driver, e scollegato un po' di periferiche che succhiano corrente, ricollegato l'alimentazione della scheda video, ma per ora niente risultati.

vi do la config, se serve altro chiedete

MB asus p4s800d
P 4 3.00 ghz
SV dominion 6600gt 256mb/ddr3 agp 8X
2 x 512 ddr S3

non so piu' cosa fare... davvero...
in alternativa, che agp potrei montare?

Ke alimentatore hai:boh: ?Potrebbe esserci qualke difetto nell'erogazione di corrente sulla presa x la skeda video oppure potrebbe essere la presa stessa...;)

problema dell'ali..avrai uno di quelli scadenti senza marca da 400W...se puoi compra uno nuovo o prova a fartelo prestare...ma con il wattaggio effettivo

grazie raga, pensavo anche io fosse l'ali, dovrebbe essere un 450,di dicembre, ma come dite voi probabilmente non di marca, quindi un pelino scamuffo...
domani (o oggi se trovo aperto) ne piglio uno da 500 e speriamo bene...:ok:

Ti conviene comprarne uno di marca tra 550 e 600W:) compatibile con le prese per mobo a 24 poli e con i connettori a 6 poli x le skede video;) .....Così quando passerai al PCI-Express(prima o poi dovrai passarci:rolleyes: ) non avrai bisogno di cambiarlo;)

Tia4friends ha detto:
Ti conviene comprarne uno di marca tra 550 e 600W:) compatibile con le prese per mobo a 24 poli e con i connettori a 6 poli x le skede video;) .....Così quando passerai al PCI-Express(prima o poi dovrai passarci:rolleyes: ) non avrai bisogno di cambiarlo;)
giustissima osservazione...pensa al futuro

ok credo che seguiro' il consiglio.
ma... se la psu non fosse il problema, e dovessi optare x cambiare scheda visto che e' in garanzia?(solo quella video per ora, dunque AGP)

beh se è in garanzia credo che te la sostituiscano...cmq la migliore per agp al momento è la 7800gs..anzi credo proprio che sia l'unica tra le schede video + potenti...ormai sono tutte agp...oppure potresti vedere se trovi qualche 6800gt o ultra che anche sono buone

In previsione del passaggio al PCI-E una 6800GT è il giusto rapporto prezzo/prestazioni:ok:, cmq ho sentito ke dovrebbero uscire le 7600GS e GT in AGP;)....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro