Problemi con DirectX

Pubblicità

Tonio86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato un nuovo gioco sul mio pc (per la cronaca Broken Sword 4), quando lo avvio compare un messaggio che mi dice...problema all'avvio di DirectX...e l'applicazione si chiude...da cosa può dipendere e come posso evitarlo??
p.s. Ho già installato più volte sia il gioco sia lo stesso DirectX(9.0)....HELP ME!

Hai controllato che la versione delle dx 9.0 che hai tu sia la relase c?
forse il gioco richiede quella relase e tu sei alla a o alla b... :)

Ho una scheda ATI MOBILITY RADEON X600 - 64 MB..normalmente riesco a settare le applicazioni con rioluzioni video basse o accontentandomi di prestazioni "scarse" ma in questo caso nn mi viene neanche permesso di accedere al gioco!!c'è qualche soluzione?

Tonio86 ha detto:
Ho una scheda ATI MOBILITY RADEON X600 - 64 MB..normalmente riesco a settare le applicazioni con rioluzioni video basse o accontentandomi di prestazioni "scarse" ma in questo caso nn mi viene neanche permesso di accedere al gioco!!c'è qualche soluzione?

resto della config?? :)

scusami....Processore Mobile Intel® Centrino™ Pentium M 730 (1,6 GHz) con 768 Mb di RAM...;) ho qualche speranza???

metti i driver di ati mobility... sono un pò diversi della versione per i radeon normali. se no metti gli OMEGA Drivers... sono apposta per i mobility... www.ati.com scegli la lingua e vai su Drivers poi scegli il tuo modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro