problemi con desktop remoto

• Autore discussione Autore discussione alvas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
il mio problema è questo:ho provato ad attivare la funzione di desktop remoto per poter vedere da casa il pc dell'ufficio, ma mi chiede sempre il nome utente e la password e nonostante inserisca i dati richiesti correttamente non c'è verso di entrare nella connessione!Mi chiede sempre gli stessi dati in continuazione.La stessa cosa mi fa se provo a connettermi dall'ufficio a casa sebbene di password sul pc di casa non ne abbia mai impostate.
Aiutatemi per favore
grazie a tutti

ho provato questo log me in, ma è completamente un'altra cosa e non è quello che mi serve.Possibile che nessuno abbia mai avuto il mio stesso problema?

Il problema potrebbe essere proprio quello...
Su pannello di controllo --> sistema --> connessione remota controlla di avere abilitato degli utenti a connettersi al tuo pc.
E in caso inseriscigli anche una password (non dovrebbe essere necessario comunque.)

Potrebbe essere anche il firewall che blocca ad esempio il protocollo RPC o qualche porta particolare

ho spuntato tutte le caselle relative all'accesso e non ho un firewall (neanche il service pack 2), ma niente di niente......

avevi ragione avevo dimenticato proprio questo:l'elenco degli utenti che possono accedere.grazie infinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro