.:: Problemi con crysis ::.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coredebari

Bannato a Vita
Messaggi
343
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, prima di acquistare crysis warhead ho letto i requisiti:
CONSIGLIATI, quindi non minimi:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili

Allora, questi invece sono i miei requisiti:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.6 GHz (x2)
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Sapphire Radeon HD 3650 1Gb DDR2 - 800 MHz Memoria clock

Allora accade questo, quando ci gioco, il rilevamento automatico mi imposta tutto su TRADIZIONALE, considerando ke i livelli sono:

Minimo :nunu:
Tradizionale :(
Giocatore :asd:
Entusiasta :lol:

Prima di giocare kiudo tutti i processi possibili per liberare più RAM possibile, e più di 1,5 Gb sono liberi eccome, anitaliasing lo disattivo quindi nn può esser colpa sua, eppure, il gioco mi va a scatti, sembra una scena di matrix in continuazione, rallentatore e rallentatore ancora..ho sentito ke c sn problemi con i multi core in qst gioco, ma mi sembra strano :boh: ..ke è secondo voi??????????? :help:
 
Può essere il processore che ha frequenze troppo basse.
prova ad occarlo un po
 
Attento a non occarlo troppo. Massimo massimo 2.2 Ghz se hai il dissipatore stock
 
RAGAZZI, l'overclock non è un giocattolo... se overclocca troppo il pc, ci potrebbero essere molte conseguenze...

io ti consiglierei di comprarti un'altro processore, perchè con quello non vai da nessuna parte visto che se puoi overcloccarlo arriverà al massimo a 2.2 ghz di frequenza (che tra l'altro è poco per le prestazioni di crysis).

poi la decisione è tua; se ti va bene l'overclock, buon game :ok:
 
Salve a tutti, prima di acquistare crysis warhead ho letto i requisiti:
CONSIGLIATI, quindi non minimi:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili

Allora, questi invece sono i miei requisiti:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.6 GHz (x2)
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Sapphire Radeon HD 3650 1Gb DDR2 - 800 MHz Memoria clock

Allora accade questo, quando ci gioco, il rilevamento automatico mi imposta tutto su TRADIZIONALE, considerando ke i livelli sono:

Minimo :nunu:
Tradizionale :(
Giocatore :asd:
Entusiasta :lol:

Prima di giocare kiudo tutti i processi possibili per liberare più RAM possibile, e più di 1,5 Gb sono liberi eccome, anitaliasing lo disattivo quindi nn può esser colpa sua, eppure, il gioco mi va a scatti, sembra una scena di matrix in continuazione, rallentatore e rallentatore ancora..ho sentito ke c sn problemi con i multi core in qst gioco, ma mi sembra strano :boh: ..ke è secondo voi??????????? :help:

un pò è colpa del processore ke deve essere MINIMO 2.0 ghz...provato io, 2° la skeda grafica...devi avere una skeda cn ram ddr3...per crysis o warhead una ddr2 è trp lenta...avevo il tuo stesso problema poi ho cambiato skeda (passando da una 8600gt ad una 9800gt, per farti un esempio)
 
RAGAZZI, l'overclock non è un giocattolo... se overclocca troppo il pc, ci potrebbero essere molte conseguenze...

io ti consiglierei di comprarti un'altro processore, perchè con quello non vai da nessuna parte visto che se puoi overcloccarlo arriverà al massimo a 2.2 ghz di frequenza (che tra l'altro è poco per le prestazioni di crysis).

poi la decisione è tua; se ti va bene l'overclock, buon game :ok:

quoto... il pc che hai tu non è fatto assolutamente per giocare, soprattutto a giochi così pesanti!!! se vuoi giocare quello che posso dirti è di pensare a una configurazione un pò più spinta (E8400, ati 4850 ecc...) altrimenti rischi...

quoto anche reter sul fatto dell'overclock....
è vero che oggi come oggi è diventato più facile overclockare, ma è anche vero che se inizi a modificare i parametri del bios senza sapere quello che fai rischi di fare danni seri al pc! :cav:
 
Salve a tutti, prima di acquistare crysis warhead ho letto i requisiti:
CONSIGLIATI, quindi non minimi:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili

Allora, questi invece sono i miei requisiti:

Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.6 GHz (x2)
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Sapphire Radeon HD 3650 1Gb DDR2 - 800 MHz Memoria clock

Allora accade questo, quando ci gioco, il rilevamento automatico mi imposta tutto su TRADIZIONALE, considerando ke i livelli sono:

Minimo :nunu:
Tradizionale :(
Giocatore :asd:
Entusiasta :lol:

Prima di giocare kiudo tutti i processi possibili per liberare più RAM possibile, e più di 1,5 Gb sono liberi eccome, anitaliasing lo disattivo quindi nn può esser colpa sua, eppure, il gioco mi va a scatti, sembra una scena di matrix in continuazione, rallentatore e rallentatore ancora..ho sentito ke c sn problemi con i multi core in qst gioco, ma mi sembra strano :boh: ..ke è secondo voi??????????? :help:



ma io mi chiedo se hai letto i requisiti di crysis...è normale che va a scatti....hai una 3650....1.6ghz di procio...non ho capito il senso di qst topic...:boh::boh::boh::boh::boh::):):)
 
ma io mi chiedo se hai letto i requisiti di crysis...è normale che va a scatti....hai una 3650....1.6ghz di procio...non ho capito il senso di qst topic...:boh::boh::boh::boh::boh::):):)
non capisco il senso delle tue parole invece :doh:
la hd 3650 supporta abbastanza, l'unico problema è il procio troppo impotente in confronto..con la gpu ke ho al max rinuncio all'antialiasing ma ho giocato a di tutto con impostazioni al max..per cui prima di sparare a raffika....................:doh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top