coredebari
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, prima di acquistare crysis warhead ho letto i requisiti:
CONSIGLIATI, quindi non minimi:
Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
Memoria: 2 GB RAM
GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili
Allora, questi invece sono i miei requisiti:
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.6 GHz (x2)
GPU: Sapphire Radeon HD 3650 1Gb DDR2 - 800 MHz Memoria clock
Allora accade questo, quando ci gioco, il rilevamento automatico mi imposta tutto su TRADIZIONALE, considerando ke i livelli sono:
Minimo :nunu:
Tradizionale :(
Giocatore :asd:
Entusiasta :lol:
Prima di giocare kiudo tutti i processi possibili per liberare più RAM possibile, e più di 1,5 Gb sono liberi eccome, anitaliasing lo disattivo quindi nn può esser colpa sua, eppure, il gioco mi va a scatti, sembra una scena di matrix in continuazione, rallentatore e rallentatore ancora..ho sentito ke c sn problemi con i multi core in qst gioco, ma mi sembra strano :boh: ..ke è secondo voi??????????? :help:
CONSIGLIATI, quindi non minimi:
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili
Allora, questi invece sono i miei requisiti:
Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.6 GHz (x2)
GPU: Sapphire Radeon HD 3650 1Gb DDR2 - 800 MHz Memoria clock
Allora accade questo, quando ci gioco, il rilevamento automatico mi imposta tutto su TRADIZIONALE, considerando ke i livelli sono:
Minimo :nunu:
Tradizionale :(
Giocatore :asd:
Entusiasta :lol:
Prima di giocare kiudo tutti i processi possibili per liberare più RAM possibile, e più di 1,5 Gb sono liberi eccome, anitaliasing lo disattivo quindi nn può esser colpa sua, eppure, il gioco mi va a scatti, sembra una scena di matrix in continuazione, rallentatore e rallentatore ancora..ho sentito ke c sn problemi con i multi core in qst gioco, ma mi sembra strano :boh: ..ke è secondo voi??????????? :help: