problemi con controllore Xbox360 e window 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faber88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
grazie a tutti per l'attenzione.

il mio sistema operativo e windows 7 64 bit.
sto provando a installare il controller dell'xbox360 ma sto avendo dei problemi.
ho scaricato il software dal sito della microsoft, specifico per il mio sistema operativo. ho aggiornato i drivers sono aggiornati. la periferica è stata riconosciuta connettendola vedo la luce verde sul joy che indica che è il 1° pad.

se scrivo joy.cpl nel menù di start e apro le suddetta scheda non compare nessun installed controller.

se apro il microsoft xbox360 accessories status non mi rileva nessun joypad connesso e vedo tutte le luci del quadrante spente. (mentre sul quadrante del pad è accesa la 1° come normale)

ho potuto provare il pad solo su crysis e quake live ma non lo riconoscono.
che posso fare?

OPS vorrei Editar il titolo, ho visto solo ora di aver scritto controllore e non controller ^^

Ultima modifica:
Strano, tra l'altro con 7 i driver xinput dovrebbero essere integrati. Hai provato a cambiare porta usb ?

si provato, però leggendo su un altro forum
ho notato che il game pad che ho io è un wireless con il set play e charge.
questo vuol dire che non posso collegarlo con il filo al pc ma che per usarlo sul pc ho bisogno di un ricevitore?
eppure sull'xbox lo uso quasi sempre con il filo anche se è quello del play e charge.

Si, ti serve il ricevitore, per forza, da quello che so io...
PS: edita il link, levalo, qui non è permesso il cross linking con altri forum che parlano di informatica e sono concorrenti col nostro... ;)

che poi quale sarebbe questo ricevitore? non sono riuscito a trovarlo sul sito della microsoft

Pazzesco, anche io stesso problema.. tra l altro, con lo stesso apparecchio wireless con il set play e charge di fatto la batteria non mi si carica.. e poi è assurdo che se lo collego al pc il cavo non faccia anche da trasmissione dati.. -.-'

Ciao. Apri una nuova discussione ed esponi bene il tuo problema, vediamo se ora riusciamo a risolvere (è passato un anno e mezzo...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro