Ciao a tutti, recentemente ho iniziato ad avere problemi relativi alla connessione internet col mio PC fisso, di recente ho notato che il computer fatica a caricare pagine web, sia con Chrome che con altri browser, e fatica anche a mandare foto, video e altri file con WhatsApp web e Telegram.
Ho provato con vari antivirus (avg, roguekiller, Kaspersky) a scansionare il PC pensando fosse un qualche tipo di Malware o virus ma senza nessun esito positivo, ho provato con la risoluzione dei problemi di rete di Windows ma l'unica cosa che ho trovato è stato un errore col DNS "il computer sembra essere configurato correttamente, ma il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde", sparito dopo una seconda scansione.
Non saprei cosa altro fare per capire qual è il problema e come risolverlo.
Ho provato con vari antivirus (avg, roguekiller, Kaspersky) a scansionare il PC pensando fosse un qualche tipo di Malware o virus ma senza nessun esito positivo, ho provato con la risoluzione dei problemi di rete di Windows ma l'unica cosa che ho trovato è stato un errore col DNS "il computer sembra essere configurato correttamente, ma il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde", sparito dopo una seconda scansione.
Non saprei cosa altro fare per capire qual è il problema e come risolverlo.