Problemi con cancello elettrico condominiale

Innos

Utente Attivo
577
43
CPU
I7 2600K
Scheda Madre
Asus p8z68 v pro
HDD
Ocz vertex 3 120 gb + wd caviar black 1tb
RAM
2x4gb sniper 1866mhz cl9
GPU
Nvida gtx295
Audio
Asus xonar d2x
Monitor
Samsung SyncMaster 2494hm
PSU
Hyper 980watt
Case
Haf x
OS
Windows 7 ultimate
Buonasera ragazzi, sono qui a chiedervi consiglio, in pratica ho dei problemi condominiali l’amministratore condominiale mi crea solo disagi, ma purtroppo non avendo la maggioranza dei condomini non posso far nulla, se non arrangiarmi.
In pratica ho accesso e posto auto interno ma non posso entrare perché ha montato un cancello elettrico e per la chiave chiede 4 volte il suo prezzo, chiaramente una cifra che non son disposto a pagare, quindi cercavo una soluzione alternativa, casomai un telecomandino universale o altro(il cancello resta socchiuso, quindi posso entrare a piedi, non è sequestro di persona insomma).
Potete aiutarmi? Avete qualche idea? Purtroppo non è proprio la mia materia, fatemi sapere, grazie ?

Massimo 2967

Utente Èlite
4,235
2,833
Esistono i telecomandi programmabili, ma devi sapere la frequenza di trasmissione dell'originale ( dato che vi sono diverse frequenze di funzionamento e devi prendere quello giusto) e soprattutto la possibilità di averne uno per alcuni minuti, in modo da poterne copiare il codice.
Fai una ricerca usando questa termini "magiko 2 universal".

• Like
Reactions: Innos e Unreal6777

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 222 61.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 139 38.5%