Problemi con cancello elettrico condominiale

Innos

Utente Attivo
594
47
CPU
Amd Ryzen 5600x
Dissipatore
Ek waterblock
Scheda Madre
MSI mag x570 TOMAHAWK wifi
HDD
Samsung 870evo 500gb + wd caviar black 1tb
RAM
2x16gb ballistix 3200mhz DDR4
GPU
Nvida 2x780gtx in sli
Audio
Asus xonar d2x
Monitor
Samsung SyncMaster 2494hm
PSU
Hyper 980watt
Case
Haf x
Periferiche
Corsair Vengeance k70 Roccat kave
OS
Windows 10 ultimate
Buonasera ragazzi, sono qui a chiedervi consiglio, in pratica ho dei problemi condominiali l’amministratore condominiale mi crea solo disagi, ma purtroppo non avendo la maggioranza dei condomini non posso far nulla, se non arrangiarmi.
In pratica ho accesso e posto auto interno ma non posso entrare perché ha montato un cancello elettrico e per la chiave chiede 4 volte il suo prezzo, chiaramente una cifra che non son disposto a pagare, quindi cercavo una soluzione alternativa, casomai un telecomandino universale o altro(il cancello resta socchiuso, quindi posso entrare a piedi, non è sequestro di persona insomma).
Potete aiutarmi? Avete qualche idea? Purtroppo non è proprio la mia materia, fatemi sapere, grazie ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Esistono i telecomandi programmabili, ma devi sapere la frequenza di trasmissione dell'originale ( dato che vi sono diverse frequenze di funzionamento e devi prendere quello giusto) e soprattutto la possibilità di averne uno per alcuni minuti, in modo da poterne copiare il codice.
Fai una ricerca usando questa termini "magiko 2 universal".
 
  • Mi piace
Reazioni: Innos e Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!